“Ecco i due nuovi amori della mia vita”. Prima foto social dei gemellini che sono già diventati i più famosi del web. Si chiamano Eva e Matteo, dicono, e il loro arrivo non poteva essere più mediatico di così. Per forza, con quel papà…


 

Si mormorava già da un paio di settimane, ma la conferma della nascita è arrivata solo adesso. Doppia, poi, perché come dicevano i beninformati, si tratta di due gemellini. Un maschio e una femminuccia che, secondo i rumor perché sui nomi aleggia ancora un po’ di mistero, si chiamerebbero Matteo ed Eva. Ma almeno è ufficiale che Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà. Il calciatore portoghese, che ha già un figlio, Cristiano Junior, 7 anni, avuto da madre surrogata, conferma sui social la lieta notizia. Nel post in questione, apparso su Facebook, Ronaldo ringrazia la federazione portoghese per avergli dato il via libera ad abbandonare la Confederation Cup in Russia prima della finale per il terzo e quarto posto: “Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Ma adesso è tempo di tornare a casa”, scrive e così, indirettamente, rompe il silenzio sui gemellini di cui i media parlavano con insistenza da settimane. Anche i nuovi arrivati, proprio come Cristiano Junior, sono nati da una mamma surrogata, la cui identità rimarrà quindi protetta, negli Stati Uniti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma dopo l’annuncio tanto atteso della nascita, arriva la prima foto social dei piccoli. L’ha diffusa lo stesso attaccante del Real Madrid con un dolcissimo post su Instagram (dove, per la cronaca, è seguito da oltre 105 milioni di follower) lanciato in rete nella serata di giovedì 29 giugno. “Felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita”, ha scritto il calciatore sotto allo scatto che ha raggiunto un’infinità di like e di commenti di auguri. Nell’immagine Ronaldo tiene in braccio i piccoli. Sul suo volto un sorriso e un’espressione di gioia mista a soddisfazione che accomuna tutti coloro che sono diventati genitori. Eccoli Eva e Matteo, così si chiamano secondo i beninformati, nel loro primo scatto social della loro vita. (Continua dopo le foto)



 

So happy to be able to hold the two new loves of my life ?????

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

I fratellini di Cristiano Junior, come detto, sono nati negli Stati Uniti grazie all’aiuto di una mamma surrogata. Ora, mistero sui nomi a parte, resta da risolvere un altro giallo che riguarda sempre il giocatore, probabilmente ancora Pallone d’oro, che ha da poco festeggiato la vittoria in Champions League contro la Juventus e che è famoso anche per la sua proverbiale riservatezza. ‘CR7’, c’è un altro bimbo in arrivo? Stando al gossip, infatti, la sua attuale fidanzata, la modella 22enne Georgina Rodriguez, sarebbe in dolce attesa. Ronaldo diventerà quindi presto papà per la quarta volta? Per ora ancora nessuna conferma.

Ma come spende tutti i suoi soldi (veramente tanti) Cristiano Ronaldo? Vi portiamo dentro il suo paradiso mostrandovi ogni suo bene di lusso, dalle ville al jet. Da restare a bocca aperta