Una settimana fa se ne andava Mary, la mamma di Buddy Valastro. Oggi, dopo l’annuncio della grave perdita, il Boss delle Torte torna sui social: cosa è accaduto nella pasticceria più famosa della tv. I fan, ovvio, hanno preso d’assalto ‘quel’ post


 

Una settimana fa circa ci lasciava la signora Mary, la mamma del mitico Buddy Valastro, meglio conosciuto come il Boss delle Torte, che è anche il titolo del suo fortunato programma che ha come teatro la pasticceria Carlo’s Bake Shop di Hoboken, New Jersey. Ed è stato lo stesso pasticcere, ormai famoso in ogni angolo del globo, ad annunciare la scomparsa della donna, 69 anni e pilastro tra l’altro dello show, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale giovedì scorso. Un post accorato per far sapere a tutti i fan de Il Boss delle Torte che Mary, purtroppo, non è riuscita a vincere la battaglia che portava avanti da 3 anni contro la Sla. Ma Buddy, nell’annunciare la grave perdita subita dalla sua famiglia, ha anche chiesto rispetto della loro privacy per questo momento delicato. “È con il cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre – scriveva l’unico maschio di casa Valastro – È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la Sla è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento”. (Continua a leggere dopo la foto)







Appena postato il triste annuncio, i fan non hanno perso tempo e inondato il profilo di Buddy con messaggi d’affetto e di condoglianze. Ad oggi, una settimana dopo la morte di Mary, il post, corredato da una bellissima foto in bianco e nero di Buddy abbracciato alla sua mamma, conta quasi 800mila like, oltre 118mila condivisioni e un’infinità di commenti, tra chi si unisce al dolore della famiglia Valastro e chi lascia una foto ricordo di Mary scattata in pasticceria. Adesso, a una settimana dalla morte della 69enne, Buddy torna sui social per mostrare a tutti l’omaggio per mamma Mary. Per lei la celebre pasticceria di Hoboken (che, per la cronaca, oggi ha altri 17 punti vendita ‘gemelli’ sparsi per il Paese) si è ricoperta di fiori. Così tanti da ricoprire quasi per intero l’ingresso. (Continua dopo le foto e il post)





 

“A mamma Mary, alla nostra adorata nonna” si legge su alcuni tappeti di fiori vicino alla porta d’ingresso della celebre pasticceria set del programma tv. Mamma Mary era una presenza importante nel negozio gestito da Buddy e le sue sorelle, Grace, Mary, Madeline e Lisa e questo è l’omaggio che hanno voluto dedicarle. Era nata nel 1949 ad Altamura, in Puglia, ma all’età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con la famiglia e a 16 ha sposato quello che poi è diventato il padre dei suoi figli. I funerali della donna, che si è spenta il 22 giugno scorso in casa, circondata dall’affetto di partenti e amici, sono già stati celebrati e la famiglia Valastro ha chiesto a chi ha voluto dare un ultimo saluto a Mary di non portare fiori o doni, ma di fare una donazione alla Chiesa di St. Joseph, sempre nel New Jersey.

“Non soffre più. Spero che stia ballando in questo momento”. Gravissimo lutto per Buddy Valastro, il mitico Boss delle Torte che dà la triste notizia via social. Addio a un pilastro del suo show

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it