”Ma che fai?”. Jennifer Lopez pubblica un selfie sui social ed è delirio. Dai fan arrivano critiche velenose e commenti al vetriolo. Il motivo è presto detto: quel particolare nella foto non è passato inosservato


 

Che Jennifer Lopez abbia un fisico da fare invidia non è una novità. A 47 anni suonati la diva sudamericana è ancora una bomba sexy. Basta dare un rapido sguardo al suo profilo Instagram e guardare le fotografie che ogni giorno la cantante condivide con i suoi 67 milioni di follower. Uno degli ultimi ha però fatto venire un dubbio. ”È tutta natura o è opera di Photoshop?”, si sono chiesti in tanti dopo aver notato un particolare, non poco rilevante, sullo scatto pubblicato dalla star. Si tratta di un selfie davanti allo specchio con un top cortissimo che mette in mostra i suoi addominali, e dietro la schiena c’è un buco grigio, che ha tutta l’aria di un fotoritocco non definito a dovere. Come detto, a notarlo per primi sono stati i suoi follower, chiedendole perché mai ritoccarsi. Inoltre non sono mancate critiche, anche molto aspre, alle quali la popstar ha risposto con ironia scrivendo in un post: ”È solo una macchia… lol… non Photoshop. Dio benedica gli haters. Vorrei che esistesse Photoshop per gli haters”, è stato il commento della Lopez a quelli che la accusavano di modificare le fotografie per apparire più bella e sexy. (Continua a leggere dopo la foto)



A difendere JLo anche la sua personal trainer Tracy Anderson, che interpellata da Women’s Wear Daily ha sottolineato che gli addominali della cantante sono perfino meglio di persona, frutto di un durissimo allenamento a cui si sottopone anche cinque volte a settimana. Intanto prosegue a gonfie vele la storia della cantante con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez. I due sono ormai inseparabili da un paio di mesi, con tanto di debutto in pubblico in grande stile: sul red carpet del Met Gala nel maggio scorso.   È sempre imprevedibile quello che può accadere quando si tenta di unire due famiglie con bambini piccoli, ma tra loro (finora) sembra funzionare. Ed entrambi hanno un’unica priorità. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”I nostri figli vanno d’accordo (i gemelli di lei, Emme e Max, avuti da Marc Anthony, e Natasha, la bambina di Alex e dell’ex Cynthia Scurtis, ndr), – ha rivelato la star in una recente intervista – siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni (lui 43, lei 47) e sappiamo davvero come goderci la vita”. Per la prima vacanza la coppia ha scelto come meta Parigi. ”Jennifer ama la Francia. C’è stata molte volte ed è tornata entusiasta dal viaggio con Alex. Più lo conosce, più lo ama. Jennifer sembra vivere su una nuvola, è molto felice – ha raccontato un’amica della star – Lui le fa spesso bellissimi regali, accompagnati da biglietti scritti a mano”. Il campione l’ha definita: ”Donna meravigliosa, uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto e madre incredibile”.

“Allora è vero!”. La voce si stava facendo insistente già da un po’, ma adesso arrivano le conferme da chi le sta molto vicino: ecco l’incredibile novità che riguarda lei, la bellissima Jennifer Lopez