A 36 anni la star torna a sorpresa sui social così, con uno scatto in cui si mostra vestita soltanto di un accappatoio, il seno in bella vista per la gioia dei fan. Avete capito di chi parliamo?


 

Le provocazioni hanno sempre un po’ fatto parte del suo carattere, sopra le righe e mai banale nonché incapace di passare troppo tempo lontana dalla luce dei riflettori. Difficile farlo, d’altronde, quando ti chiami Paris Hilton e sei una delle ereditiere più ricche e famose al mondo, con un enorme patrimonio alle spalle e la voglia di trasformarsi in una star. E così, dopo una vita di eccessi, uscite discutibile e iniziative di ogni tipo (con incursioni in ogni mondo, dal cinema alla moda passando per la tv) eccola tornare a far parlare di sé a 36 anni, per niente evidente. Rispetto al passato non presenzia più a ogni evento mondano statunitense ma è impossibile non notarla nel momento in cui calca un red carpet. Paris non ha infatti perso per niente il fascino e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta e, anche se è cresciuta, e non ha rinunciato a quei capelli biondo platino che sono suo vero e proprio marchio di fabbrica. Tanto per ribadire il concetto, allora, di recente ha deciso di fare un regalo ai fan mostrandosi in una versione davvero hot. La Hilton ha infatti postato su Instagram un selfie allo specchio, scattato in quella che sembra essere la sua sala trucchi piena zeppa di ombretti e blush. A far discutere, però, sono i vestiti (pochi) indossati. (Continua a leggere dopo la foto)








I fan sono infatti rimasti letteralmente senza fiato nel vederla apparire con indosso solo un accappatoio bianco, lasciato aperto per mettere in mostra il décolleté prorompente, all’apparenza un po’ più “gonfio” rispetto al passato. Qualche maligno, non a caso, ha subito suggerito che possa esserci stato un ritocchino da parte del chirurgo o forse un intervento virtuale per modificare il suo look. Per completare il tutto, ha lasciato i capelli sciolti e ondulati e ha sfoggiato un make-up marcato sugli occhi. Scontata la pioggia di visualizzazioni, like e commenti da parte degli ammiratori sparsi per tutto il mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

 






 

Nella didascalia la bella Paris ha scritto: “In onore del #NationalSelfieDay, questo è uno dei miei preferiti”, con tanto di hashtag #SexySelfies e #SelfieQueen. Il risultato del post, come accennato, è stato incredibile. La Hilton ha infatti guadagnato oltre 73.000 like e più di 1.500 commenti in poche ore. Basta guardarla anche solo per un attimo per rimanere impressionati dal suo splendore e soprattutto dal suo seno prorompente. Che si tratti dell’ennesima svolta sexy della sua già ricchissima vita? Ancora qualche post e avremo servita la risposta su un selfie d’argento.

”Stiamo precipitando” e Paris Hilton scoppia a piangere. Ecco lo scherzo (terrificante) che sta facendo il giro del web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it