“Amici, ho una bella notizia da darvi…”. Gemma Galgani, altro che solo teatro e Uomini e Donne! La dama adesso ha un altro lavoro. E, per l’ennesima volta, non si può non pensare a Giorgio Manetti. I dettagli


 

Quando, mesi fa, Gemma Galgani si è riavvicinata a Marco Firpo, pochi, in quel di Uomini e Donne, credevano al ritorno di fiamma tra la dama e il cavaliere del Trono over. La più perplessa, che tra l’altro non ha ancora cambiato idea, è stata Tina Cipollari, convita che l’intento della torinese fosse solo quello di avere visibilità. Non certo il vero interesse per Firpo. E invece, almeno finora, i fatti dimostrano che tra Gemma e Marco procede tutto alla grande e che la loro ‘minestra riscaldata’ si è rivelata una scelta vincente. Il feeling, accresciuto di settimana in settimana in studio, nonostante gli attacchi feroci dell’opinionista viterbese, è evidente anche fuori dalle telecamere. Non sono certo mancate incomprensioni durante le puntate, ma alla fine dama e cavaliere sembrano aver trovato il proprio equilibrio.Gemma si è convertita al ‘vivere giorno dopo giorno’, Marco ha invece sposato il concetto di ‘fidanzamici’, ma di fatto sono una coppia ormai. E tra un selfie e un’intervista su qualche rivista, anche a trasmissione in pausa, la coppia vive questi primi giorni d’estate insieme e non manca di aggiornare i fan via social. Non sol, infatti, la Galgani ha già modificato il suo stato Facebook da ‘single’ a ‘impegnata’, ma ha postato dediche speciali per il 54enne ligure su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)







Come la canzone ‘Esisti solo tu’ che Bianca Atzei (la compagna di Max Biaggi, ndr) ha portato all’ultimo festival di Sanremo. Poi le tante foto social insieme, in bici e abbracciati. Ma gli aggiornamenti non finiscono qui perché la dama più famosa della storia del Trono over di Uomini e Donne ha già comunicato una novità importante ai suoi numerosissimi seguaci sui social network. Sappiamo tutti che la sua occupazione principale è in teatro, come direttrice di sala del teatro Colosseo di Torino, ma ora il suo tempo non sarà dedicato solo a quello. A quanto pare, infatti, l’ex fiamma di Giorgio Manetti è stata scelta per occuparsi di una rubrica che uscirà a breve in edicola col primo numero della nuova rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. La Galgani è stata infatti ‘arruolata’ per occuparsi della posta del cuore. La dama, quindi, parlerà d’amore, risponderà e darà consigli a tutti i lettori del giornale che chiederanno il suo aiuto per i problemi di cuore. (Continua dopo le foto)





 

La notizia, come detto, l’ha data la stessa Gemma sui suoi canali social: “Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, ‘SPY’, ex io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà ‘La posta del cuore’. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista”. Insomma, se avete domande, dubbi e problemi in amore, basta chiedere a Gemma che, da quando ha ritrovato la felicità accanto a Marco Firpo, per Signorini è la redattrice ideale per la sua rubrica del cuore. Scommettiamo che non mancheranno di intervenire sull’argomento i soliti detrattori che, come Tina Cipollari, non sono ancora convinti di Gemma e dei suoi sentimenti e magari anche Giorgio Manetti che, forse qualcuno ci avrà già pensato, si occupa di una rubrica simile su un’altra rivista. Manetti, ex storico della Galgani, scrive e risponde sul settimanale Mio.

Gemma Galgani beccata in dolce compagnia e mano per la mano con lui, che non è uno sconosciuto. Grandi novità, dunque, per la Dama di Uomini e Donne che (forse) ha voltato pagina per davvero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it