Belen, che selfie! Direttamente da Ibiza, ecco una Rodriguez mai vista prima. Impossibile, infatti, aver notato quel dettaglio che esce fuori solo se completamente struccata. Ecco quindi la foto in versione ‘nature’ e la reazione della rete


 

Stessa spiaggia, stesso mare. E stessa compagnia. Anche quest’anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino scelgono di nuovo Ibiza come meta delle vacanze estive. E, tanto per non farci mancare nulla, nell’isola più movimentata delle Baleari ci sono anche Elena D’Amario, la ex ballerina di Amici più volte data come nuova fiamma di De Martino, e Marco Borriello, il calciatore ed ex fidanzato storico della Rodriguez. Tutti insieme appassionatamente? Il gossip ci sguazzerebbe e non poco, ma per ora accontentiamoci dei fatti. Belen è partita con il figlio Santiago, ma scommettiamo che presto la raggiungerà anche Andrea Iannone. A proposito del figlio, presenza costante sui canali social della showgirl argentina, Belen ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair e descritto ‘Santi’ come “un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Che Santiago stia con mamma al mare lo si deduce dagli scatti social già condivisi dalla Rodriguez. Sul suo Instagram è già apparsa una foto del bimbo in barca e almeno cinque selfie strepitosi di mammà in costume. Sarebbe superfluo aggiungere che sotto a ognuna di queste foto i follower si sono scatenati a suon di like, commenti entusiastici e, come sempre, anche velenosi. Ma c’è un selfie in particolare che ha destato maggiore attenzione. In primissimo piano, ecco la showgirl già abbronzata, con un bikini rosa e beige che mette in mostra il suo splendido decollété. (Continua dopo le foto e i post)



 

Lentigginosa• #misietemancate ???????????? #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

È struccata Belen, già baciata dal sole, e infatti sotto al post scrive: “Lentigginosa. #misietemancate”. Bellissima, in versione completamente ‘nature’ e ancora più sexy con queste lentiggini solari appena spuntate. Non è un’esagerazione dire che così non si era mai vista la Rodriguez. I fan apprezzano, ah se apprezzano! Oltre 151mila i ‘mi piace’ lasciati sotto lo scatto e più di mille i commenti. Di questo tenore per la maggior parte: “Sei così bella che abbagli. .le lentiggini a te sembrano stelle…incredibile…”, “Strepitosa ogni giorno di più”, “Come ogni volta che posti una foto senza trucco, ti dico che sei Bellissima!!!!!! Lentiggini solari, bellissime”.

“Il giorno del nostro matrimonio la mamma di Belen ha pianto. Ma vi spiego perché non erano lacrime di gioia”. Selfie, la battuta di Stefano è velenosa assai. E tocca a Simona Ventura riportare tutti ‘all’ordine’. Con una provocazione, però