“Ecco quanto guadagna con un solo post su Instagram”. Oscar Branzani si è dato da fare dopo l’esperienza da tronista di Uomini e Donne e ora racconta com’è diventato una star della rete. E come stanno le cose con Eleonora Rocchini


 

Ve lo ricordate Oscar Branzani? Ex tronista di Uomini e Donne, poco più di anno fa (era il 20 maggio 2016, ndr) sceglieva sotto una cascata di petali rossi Eleonora Rocchini, esuberante corteggiatrice fiorentina che, sin dall’inizio, aveva conquistato le sue attenzioni. Nonostante le voci che si sono rincorse in questi mesi, Oscar ed Eleonora stanno ancora insieme. Sono felici, innamorati e impegnatissimi. Lui, come sapete, è un ex calciatore che si è buttato nel mondo dell’imprenditoria. Ha di recente lanciato la nuova collezione estiva di Sonten, la linea di costumi che firma come direttore creativo, e, sempre ultimamente, ha ricevuto anche il premio di ‘Best Digital Influencer’. A questo proposito, per chi non mastica l’universo social, Branzani è considerato una vera e propria star del web. E in occasione dell’importante riconoscimento ricevuto, l’imprenditore napoletano ed ex volto noto di Uomini e Donne 27enne si è raccontato in un’intervista rilasciata a Libero. E ha spiegato come è riuscito a crearsi uno spazio sui social fino a diventare un punto di riferimento per gli oltre 870mila follower di Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



Il mondo del calcio, ormai, è un ricordo. Sì, anni fa il suo sogno era quello di diventare un calciatore ma “per due anni ho giocato in società che non navigavano in buone acque – racconta a Libero – e così a un certo punto ho capito che non volevo più vivere nell’incertezza e ho deciso di investire sulla mia immagine, grazie ai soldi che avevo guadagnato”. Non c’è che dire: le sue intuizioni si sono rivelate vincenti. (Continua dopo i post)

 

Tutto e’ possibile, l’impossibile richiede soltanto più tempo ?? @stormlondonwatch #stormlondonwatch #Milan

Un post condiviso da Oscar Branzani (@oscarbranzani) in data:

 

@ele.rc scrivila tu la didascalia

Un post condiviso da Oscar Branzani (@oscarbranzani) in data:

 

Sapete, per esempio, quanto riesce a racimolare con un solo post su Instagram? Arriva anche a 4mila euro, ma naturalmente dipende tutto dall’azienda e dal progetto sponsorizzati. Come detto, Oscar è stato nominato ‘Best Digital Influencer 2017’. Come commenta questo riconoscimento? Tutto merito dei numeri, Branzani ne è convinto: quasi un milione di follower su Instagram e 15 milioni di visualizzazioni settimanali. Ma guai a parlargli di follower comprati. Lui, dice sempre a Libero, non ne ha mai avuto bisogno e, oltretutto, chi lo fa prima o poi viene scoperto.

“Le ha messo le corna”. Non c’è pace per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, stavolta il gossip è davvero pesante. E a parlare, stavolta, è la diretta interessata. Con un gesto impossibile da fraintendere