”Forza, non mollare”. Incidente Max Biaggi. Mentre il pilota si trova ricoverato all’ospedale, ecco cosa compare sui social di Bianca Atzei. Un abbraccio virtuale per la fidanzata e cantante


 “Come sta Max?”. Non era passata nemmeno mezz’ora dalla notizia del grave incidente che ha coinvolto il pilota Max Biaggi, che già a decine i fan del motociclista avevano letteralmente invaso gli ultimi post di Bianca Atzei sui social, chiedendo notizie sulle salute del compagno. Un vero e proprio abbraccio virtuale dedicato alla cantante e al campione in attesa di sapere quali saranno le conseguenze della caduta. “Cosa è successo? Come sta? Forza Max! Vi siamo vicini! Facci sapere”: commenti tutti simili fra loro che testimoniano il grande affetto degli utenti per la coppia, insieme dal 2015 dopo la fine della storica relazione di Biaggi con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli. Il pilota è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di venerdì 9 giugno all’interno della pista del Sagittario a Latina. Trasportato con l’elicottero Pegaso 44 dell’Ares 118 all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e spinale. Il pilota, quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike, è vigile e cosciente e non è in pericolo di vita. Da un primo bollettino medico avrebbe 9 costole rotte. (Continua a leggere dopo la foto)



Lo spavento è stato tanto, soprattutto per la fidanzata Bianca Atzei, che soltanto ieri aveva pubblicato una foto del pilota sul suo account Instagram. E proprio qui che amici e personaggi famosi hanno inviato alla Atzei messaggi di vicinanza. ”Forza Max, e forza Bianca”, ”Come sta Max!? Ho appena saputo dell’incidente!!!! Forza Max tieni duro”; ”Forza max non mollare.. la Sardegna ti è vicina”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai follower della cantante. La storia tra Biaggi e la Atzei va a gonfie vele. I due si sono conosciuti in una cena tra amici in Svizzera. Prima di Max Biaggi, Bianca ha vissuto un amore tormentato che l’ha fatta soffrire, mentre il pilota era legato all’ex miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Durante l’ultimo festival di Sanremo, la cantante non era riuscita a trattenere le lacrime mentre si esibiva in ”Ora esisti solo tu”, brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà e ispirato alla storia d’amore tra la cantante e Max Biaggi. Intanto, in un video pubblicato da Il Messaggero, il papà del pilota, Pietro Biaggi, ha rilasciato un’intervista sulle condizioni di salute del figlio.

”Anche stavolta l’abbiamo sfangata”, ha detto lo stesso Biaggi al padre accorso al San Camillo insieme alla mamma. “Max Biaggi ha riportato la frattura multipla delle costole e per precauzione nelle prossime ore sarà ricoverato nel reparto di rianimazione. – ha detto il direttore del pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, Emanuele Guglielmelli – Per ora la prognosi è riservata, ma se tutto andrà bene, guarirà in trenta giorni”.  

Incidente in pista per Max Biaggi durante le prove per la Supermoto. Sul posto l’eliambulanza. Il Messaggero: È grave”