Ambra Angiolini, ma che modi sono? L’attrice ed ex volto di ”Non è la Rai”, sempre solare e con il sorriso sulle labbra, arriva all’evento di Italo, perde le staffe e ”sbrocca”. La scena, ovvio, è immortalata dai paparazzi


 

Grande evento organizzato a Milano da Italo per presentare le nuove divise del personale. Madrina è stata Ambra Angiolini, pendolare per lavoro tra Roma e Brescia, dove vive. L’attrice non ha voluto strafare col look: pantaloni scuri a vita alta, giacca blu e una tshirt grigia Dsquared2.  ”Il treno Brescia-Roma andata e ritorno mi ha salvato la vita perché mi consente di fare la spola fra la casa e la capitale dove lavoro anche 4-5 giorni alla settimana e vedere sempre i miei due figli. – ha detto la madrina dell’evento – Ho dovuto cominciare ad amare il treno per forza, ci lavoro bene, posso continuare a fare delle cose, se poi è confortevole e ti senti davvero un pò a casa ci stai bene. Insomma leggo, studio, imparo a memoria le parti, ascolto musica e qualche volta dormo. Qualche volta invece per scherzo dico di farmi spedire le cose sul Brescia-Roma”. L’evento è stato però preceduto da un evento che ha scatenato un polverone. (Continua a leggere dopo la foto)



Stando a quanto si vede dal video diffuso dall’agenzia Lapresse,  all’arrivo Ambra è stata sottratta dall’obiettivo dei fotografi dal suo staff e la polemica si è  immediatamente. Nessuna spiegazione da parte degli organizzatori o della stessa attrice che, per non farsi fotografare, ha abbassato la testa e ha tentato di fuggire dai fotografi che erano accorsi per immortalarla. L’Angiolini ha quindi raggiunto la postazione di Italo Treno dove, poi, una volta posizionata davanti ai cartelloni della compagnia si è concessa liberamente ai fotografi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il motivo? Molto probabilmente la questione ”pubblicità”. Arrivata infatti davanti ai totem con la scritta ”Italo” l’attrice si è lasciata fotografare senza alcun problema. Dopo la ”sfuriata” è iniziato il party per festeggiare la compagnia ma anche qui qualcuno ha notato la ”freddezza” della Angiolini, che dopo aver presenziato per poco tempo è andata via.

“Ambra Angiolini…”. Ricordate Eleonora Cecere di ‘Non è la Rai’? Vederla nella sua nuova vita è proprio strano… E su quel bel periodo si lascia andare a qualche confessione