Seduta sulla toilette, con le mutandine abbassate, la bella vip si lancia in uno scatto decisamente imbarazzante pubblicato su Instagram senza pensarci troppo su. I fan, a bocca aperta, reagiscono così: la foto che ha fatto il giro del web


 

Regina delle passerelle, grazie a un fisico da urlo che l’ha lanciata con successo nel mondo della monda. Esperta di bodybuilding, con consigli dispensati a piene mani. E soprattutto regina del web, dove è seguita da tantissimi fan ogni giorno. Lei, Jodie Marsh, è una star inglese di 38 anni che è solita sorprendere i follower con scatti sexy e provocanti, dove mette in mostra le sue curve da urlo collezionando visualizzazioni, like e commenti in numero sempre crescente. Ultima in ordine cronologico è stata una fotografia che, però, più che affascinare è stata capace di sorprendere gli utenti, che probabilmente si sarebbero aspettati un contenuto decisamente diverso. Jodie ha infatti mostrato la parte inferiore delle sue gambe, seduta sulla toilette con la biancheria intima abbassata alle caviglie mentre faceva i propri bisognini. Un’immagine che ovviamente non poteva passare inosservata e che ha catturato l’attenzione degli internauti come e più dei recenti scatti sexy pubblicati dalla stessa Marsh. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Una foto davvero stupenda” ha commentato divertito uno dei fan virtuali, accompagnando il testo con molte faccine sorridenti. Altri lo hanno subito spalleggiato: “Non c’è niente di male nel fare la pipì, succede a tutti noi ogni giorno. E non bisogna vergognarsene”. Altri hanno comunque trovato modo di concentrarsi sui dettagli più sensuali: “Qualcuno qui ha davvero delle belle gambe”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Non è mancata come sempre qualche critica: “Forse hai qualche strano feticismo che senti di dover condividere con tutto il mondo” attacca un utente. “La prossima volta faresti meglio a tenere per te certe fotografie e tornare ai cari, vecchi scatti in bikini”. Vuoi o non vuoi, Jodie ha comunque raggiunto ancora una volta il suo obiettivo, raggiungendo notevoli vette di notorietà.

“Mi scappava la pipì, ma la porta non si chiudeva ed ero nervosissima. Alla fine ho combinato un disastro”. Che imbarazzo: la star della tv parla in diretta di quell’incidente davvero “spiacevole”