“Ma stai una bomba mora!”. Sorprendente ma vero, il cambio look della diva entusiasma i fan. Da sempre bionda platino convinta, grazie alla nuova versione ‘brunette’ in poche ore fa il botto sui social. Nessuna, d’altronde, sa stupire come lei


 

Signori, questa sì che è una rivoluzione! La diva che più diva non si può e che aveva fatto del biondo platino un indiscutibile punto fermo del suo look cambia tutto. E si mostra così, con una folta chioma bruna. Il tutto, ovvio, succede su Instagram dove la 36enne in questione colleziona oltre 7 milioni di follower. Non una, ma almeno 3 foto a testimoniare che anche le more si divertono (#BrunettesHaveFunToo è l’hashtag che accompagna uno dei filmati dove la trasformazione è evidente. Ex biondissima convinta, ha fatto questo inaspettato regalo ai fan che, sorprendente ma vero, hanno apprezzato. No, non si sono fatti prendere da impulsi nostalgici e hanno così inondato di like e di commenti positivi la sua decisone. “Sei incredibile mora. Sono contento che tu abbia deciso di mostrare il tuo lato dark”, scrive un follower. “Amo i tuoi capelli neri”, sottolinea un altro. Strano, di solito i cambiamenti radicali, come in questo caso, ci mettono un po’ di tempo a convincere tutti. (Continua a leggere dopo la foto)



L’avete riconosciuta nella versione ‘brunette’? È Paris Hilton, la ricca ereditiera americana che negli anni ha fatto del biondo platino e del lusso un vanto. Nei post successivi, in realtà, torna alle origini, al colore di capelli ‘naturale’ ma non è chiaro se abbia indossato una parrucca o abbia davvero tinto la sua folta chioma. Sta di fatto che, visti gli apprezzamenti, ha raggiunto l’obiettivo. Quello di dettare legge in fatto di tendenze e, perché no, di rivoluzioni di look che, nel suo caso, ha fatto ‘il botto’. Di like, è chiaro. (Continua dopo i post)

 

#ShoppingTime with my lil @DiamondBabyX. ??????????????

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

#BrunettesHaveFunToo ??????????

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

#PrettyInPink ?????????????????? #patriziapepelovers

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

Del resto Paris Hilton è una di quelle che sa bene come stupire. Tanto per essere ancora più precisi, il video con l’imperativo #BrunettesHaveFunToo ha superato la soglia delle 230mila visualizzazioni. Divertirsi è la parola d’ordine e poco importa se si è ‘blondie’ o ‘brunette’. E hai voglia se si diverte lei, divisa tra un dj set a Ibiza e a Los Angeles. Non vede l’ora, poi, di introdurre nella movida dell’isola più famosa delle Baleari il suo fidanzato attore Chris Zylka che, quest’estate, vedremo sicuramente accanto alla bella ereditiera che, come detto, a Ibiza ci lavora.

Le provocazioni per lei non sono certo una novità. Paris Hilton tra filmini hard e vita scatenata da perfetta party girl è senza vergogna. Ma questa volta l’ha fatta proprio grossa e i fan sono rimasti senza fiato… Ereditiera no limits