Luca e Soleil passano all’attacco in un video-provocazione, ma forse non si aspettavano di ricevere il benservito da Tina. Poche parole ma dritte al punto stavolta. E allora tutto torna: non c’era mica l’opinionista al momento della scelta, ricordate?


 

Uomini e Donne è finito, tre tronisti hanno scelto, una, Desirée Popper, ha abbandonato la trasmissione prima del tempo. Ma se il programma di Maria De Filippi è già andato in vacanza, lo stesso non può dirsi dei gossip che ruotano attorno ai protagonisti. Così, in attesa che inizi Temptation Island, ecco che i riflettori sono di nuovo puntati sui Sorgestini, alias Luca Onestini e Soleil Sorge, la coppia più discussa uscita dallo studio nel corso di quest’ultima stagione di Uomini e Donne. Scopriamo così che i due, che contro ogni previsione del pubblico stanno ancora insieme, hanno pubblicato un video-provocazione su Instagram Story. Nel filmato si vedono Luca e Soleil scagliarsi contro chi li ha definiti e continua a definirli ‘falsi’. Loro li chiamano “i soliti ignoti”. Ovviamente, a video postato, i fan di Uomini e Donne hanno iniziato a interrogarsi: a chi si riferiscono Luca e Soleil? A Giulia Latini, la ex corteggiatrice di Onestini tanto amata ma scartata dal tronista? O a Marco Cartasegna, il compagno di trono di Luca? (Continua a leggere dopo la foto)



 

Quello di Marco è stato il nome più gettonato sulle prime. I due, d’altronde, si sono scontrati diverse volte durante il trono e allora, sempre secondo i fan, non sarebbe strano che Luca abbia voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, visto che la storia di Cartasegna e la Benincà, dicono le voci, è già in crisi. Altri, invece, sono convinti che quell’osservazione di Luca e Soleil fosse diretta proprio a Giulia che, fino all’ultimo, era data come scelta sicura. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Ad avvalorare la tesi ‘Giulia Latini’, poi, un altro indizio: il commento di Tina Cipollari. Sì, la storica opinionista del programma che ha difeso con le unghie e con i denti la Latini e attaccato duramente la Sorge quando il tronista ‘in carica’ era proprio Onestini. E infatti, se ricordate il momento della scelta, la Cipollari non si presentò in studio e questo, probabilmente, non è stato casuale. Sta di fatto che Tina, volendo probabilmente rispondere alle parole di Luca nel video girato con Soleil, ha scritto, sempre sui social: ” È proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Non lo riconosco più”.

Luca e Soleil, dopo la scelta il primo viaggio insieme. Baci e coccole no stop, ma mentre va in onda la puntata ecco che in rete si scatena il delirio. Perché, anche stavolta, i fan si accaniscono su questa nuova coppia