Ha partecipato al Grande Fratello ma non è diventata famosa, eppure sui social ha uno stuolo di seguaci. Riconoscete le sue cosce lunghissime?


 

Lei è Simona Salvemini e probabilmente la ricorderete perché ha partecipato al Grande Fratello 6 e perché nella casa aveva una storia con Filippo Bisciglie, attuale conduttore di Temptation Island “, proseguita anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Ma dopo il Grande Fratello, per la Slavemini, non si sono aperte le porte della tv. Nonostante ciò, lei non demorde ed è sempre più attiva sui social. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Dove ogni giorno condivide le sue foto per la gioia dei fan. La Salvemini infatti, i suoi 38 anni, se li porta alla grande: gambe lunghissime e curve mozzafiato… Dopo anni dalla fine del suo amore con Bisciglie, e dopo un lungo periodo da single, la donna è tornata serena: a farla felice un uomo misterioso, Luca… Chissà che l’uomo non sia quello giusto che permetterà alla Salvemini di realizzare il suo sogno: diventare mamma. Nel frattempo, fa le prove con Maddox, il figlioletto di Melissa Satta che, da qualche tempo, è la sua migliore amica… 

Leggi anche: Con mignolo che fuoriesce dal sandalo e dita storte… Avete capito di chi sono questi piedi?








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it