È uno dei baci più belli di sempre e per qualcuno è anche molto sexy, sì perché la mamma e la figlia in questione sono due vere bombe. Migliaia di like per loro


 

Non solo madre e figlia. È speciale il rapporto che lega la meravigliosa Michelle Hunziker e la figlia di Eros Aurora Ramazzotti. La conduttrice ha avuto la sua primogenita ad appena 21 anni e tra loro oggi c’è un legame fatto di amicizia, confidenze, consigli preziosi. “Siamo cresciute insieme – ha raccontato – Viviamo in simbiosi”. A dimostrarlo è l’ultimo, dolcissimo scatto pubblicato dalla figlia della showgirl svizzera e del cantante Eros. Nella foto postata su Instagram, Aurora e Michelle si scambiano un bacio affettuoso, e, guancia a guancia, sorridono. “#ilbacio più bello per me sei tu”, recita la didascalia a corredo, che allude al concorso fotografico lanciato online dalla Hunziker “Il bacio più bello”. Uno scatto davvero bellissimo perché bellissime sono loro e il loro particolarissimo rapporto. La dolcezza dell’immagine è stata apprezzata dai follower con quasi 80mila like. (Continua a leggere dopo la foto)



I complimenti si sprecano. “Siete invidiabili”, scrive Adelina in un commento. Tra le condivisioni, ovviamente, anche il repost di Michelle. E siamo certi che il neo fidanzatino di Aury – lo studente romano Goffredo Cerza – non sarà geloso. Ma a proposito di vita sentimentale di Aurora, nelle ultime ore i gossip sono stati tantissimi. Ora che Amici è finito, Riccardo Marcuzzo può tornare sulla questione ‘Aurora Ramazzotti’. Non vedeva l’ora, in realtà, di rispondere alla domanda che i fan si pongono da mesi: “Che è successo davvero tra il giovane cantante e la figlia di Eros e Michelle Hunziker?”. Lo dice lui stesso a Vanity Fair… (Continua a leggere dopo le foto)


 

 

“Avevo scritto la canzone ‘Perdo le parole’ per Aurora”. Gossip presto sgonfiato, però, dopo che lei, sulle colonne della rivista Oggi, aveva minimizzato il tutto. ”In realtà siamo usciti una sola volta – commenta Aurora – Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”. Dopo le parole della Ramazzotti, quindi, non si è più parlato di questa presunto flirt risalente a prima del casting del talent di Maria De Filippi.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Dopo il bacio social non c’è più dubbio: Aurora Ramazzotti e Goffredo fanno sul serio. Ma sapete che ne pensa mamma Michelle di questa nuova love story sbandierata ai quattro venti? Si sbottona per la prima volta ed ecco cosa ha rivelato