”Mi depilo perché a lei piaccio così”. No, proprio da lui non ce lo aspettavamo. Fuori macho, dentro agnellino: il cantante confessa quel vizietto decisamente ‘poco maschile’. E lo fa solo per la sua dolce metà (a proposito, eccola)


 

La depilazione dell’uomo, che riguardi il petto, la schiena, le gambe, il pube o le parti intime, sta prendendo sempre più piede. Ormai si tratta di una moda che tende ad imperversare. D’altronde non sono più soltanto le donne a voler sfoggiare una pelle liscia, ma i nuovi canoni di bellezza maschile impongono sempre di più di puntare alla possibilità di avere un corpo glabro. Un sondaggio online condotto da Gillette su un campione di 1.000 donne e 500 uomini italiani tra i 18 e 60 anni infatti parla chiaro: il 75% degli uomini intervistati fra i 25 e i 34 anni si depilano, privilegiando il petto, le spalle, la schiena e l’inguine. Un dato significativo della ricerca racconta come in tema di depilazione le donne influenzino nettamente le decisioni degli uomini (lo sostiene il 64% degli intervistati) sia direttamente tramite consigli di stile, ma anche indirettamente. Gli uomini, infatti, affermano di depilarsi perché credono che le donne considerino più invitante e sexy un corpo depilato. (Continua a leggere dopo la foto)







Allo stesso modo chi sceglie di non depilarsi lo fa perché è convinto che le donne considerino un corpo peloso più mascolino. In effetti l’86% delle donne intervistate pensa che gli uomini debbano per forza depilarsi, soprattutto la schiena (60%), le spalle (54%), il petto (46%), le natiche (25%) e l’inguine (21%). Fan della depilazione è anche Emis Killa. Il rapper ha svelato il suo ‘’vizietto’’ e, soprattutto, il motivo di questa scelta: si passa la crema depilatoria esclusivamente perché alla sua lei – la fidanzata Tiffany – piacciono le gambe lisce. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Sì, ho le gambe lisce, perchè a lei piacciono così ????????

Un post condiviso da Emis Killa (@emis_killa) in data:

 

“Sì, ho le gambe lisce, perché a lei piacciono così” scrive il rapper sula suo profilo Instagram, postando anche una foto che lo ritrae tutto rasato. ‘’Gambe lisce in un uomo noo… mi chiedo: ma perché??? Ma se piacciono alla tua fidanzata fai bene ad accontentarla’’, si legge tra i commenti. E ancora: ‘’Noooo ti prego’’; ‘’ Tu che puoi evitare la ceretta. .. ma chi te lo fa fare’’. Ma c’è anche chi apprezza la scelta del rapper: ‘’Sono d’accordo con Tiffany’’, scrive una fan. E anche la fidanzata interviene sulla ‘’questione’’ con un: ‘’Infatti’’.

Avete mai provato a non depilarvi per un anno? Probabilmente no, ma lei, influencer di Instagram con migliaia di follower, lo ha fatto e ha deciso di mostrare i risultati. Siete curiosi? Eccola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it