Ricordate Syria? Bene, ha letteralmente mandato in tilt i social con uno scatto del suo seno veramente hot. Il vedo non vedo è da capogiro e i commenti, ovviamente, sono stati tutti strapositivi. Eccola


 

Il suo vero nome è Cecilia Cipressi, ma tutti la conosciamo come Syria. Figlia d’arte, ha iniziato la sua carriera nel 1995 ed ha conquistato tutti da subito, vincendo prima la manifestazione “Sanremo giovani” e vincendo l’edizione di Sanremo del 1996 nella categoria giovani. Syria ora ha dato una svolta decisamente hot alla sua vita dandone testimonianza sui social. La cantante romana ha pubblicato uno scatto del decolté coperto solo dalle mani e in poche ore ha collezionato migliaia di like. Quella degli scatti senza veli sembra essere ormai una moda che ha contagiato molte artiste, famosa Paola Turci: il video del suo servizio fotografico pubblicato sui social fece il giro del web e ora Syria non sembra essere di certo da meno. È uscito da poco il suo album IO+IO, sotto etichetta Universal Music Italy. (Continua  a leggere dopo la foto)



L’album contiene una serie di sue vecchie canzoni in duetto con Noemi, Francesca Michielin e la cover di Io, te, Francesca e Davide di Ambra). Syria, al settimanale Grazia, aveva affidato alcune confessioni sulla propria vita privata accanto al marito, il produttore Pierpaolo Peroni: “Io ogni tanto mi fermo, ma Pierpa, che ha 57 anni, no, non si ferma mai. Non credo ci sarà un momento in cui smetteremo di uscire. Se dovessi scegliere come morire, vorrei che fosse in un festival di musica elettronica”. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Buon sabato ????????????????scatto di @simon171 #makeup @fabio_donofrio

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial) in data:

 

La cantante, che sogna di ritornare a Sanremo, in poche didascaliche parole, ha tessuto una vera e propria dichiarazione d’amore al padre dei suoi due figli, Alice di 15 anni e Romeo di 4. “Stiamo insieme da 16 anni, non siamo perfetti, ma quando guardiamo indietro ci complimentiamo a vicenda. È un piacere stare insieme. Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona”. 

 

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate di Syria, la cantante romana diventata famosa nei primi anni ’90? I tempi del successo sono lontani e lei è cambiata radicalmente. Ora è tornata, e lo fa in un modo molto ‘hot’… Eccola