La confessione a luci rosse di Naike Rivelli, sempre più disinibita, che racconta senza troppi giri di parole quei dettagli molto, molto piccanti della sua vita privata


 

Naike Rivelli non delude davvero mai. La scatenatissima figlia di Ornella Muti non perde occasione per far parlare di sé sui social, con uscite sempre più sopra le righe che riescono puntualmente ad alzare il tiro. Prima aveva mostrato alcune immagini della madre senza vestiti in ospedale, poi aveva illustrato le posizioni dello yoga ai follower, ovviamente in versione non troppo vestita. Infine un video in cui metteva in scena un siparietto a metà tra il trash e il sexy, con una banana mangiata in maniera decisamente provocatoria. Se pensavate che la modella 42 enne avesse finito le frecce nel suo arco, però, sappiate che vi sbagliate e di grosso. Ecco infatti la showgirl intervenire a sorpresa nel corso del celebre programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio 24, per raccontare dettagli molto privati della sua vita personale. Il tutto, ovviamente, senza giri di parola, anzi. “Lo squirting? Sì ogni tanto mi capita. Ma non in compagnia, sempre da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)



Naike ha poi confessato di ricorrere spesso all’aiuto di uno spazzolino elettrico per raggiungere il piacere quando si trova in casa. “Mi tocco 4-5 minuti con lo spazzolino elettrico. Quello che ha un meccanismo rotondo che gira. L’ho usato anche con un uomo, ora lo faccio da sola. Lo metti sul clitoride e via. Naturalmente lo lavate e usate la testina solo per voi. Quando c’è l’uomo mi metto sopra. Ma riesco a squirtare se faccio da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Lo trovo meglio di qualsiasi altro oggetto che puoi comprare nei sexy shop – dice la Rivelli – e poi a me piace l’effetto sull’esterno non sull’interno. Ci vogliono almeno 5 minuti poi vieni. Non faccio sesso da settembre, né con uomini né con donne”. E ancora: “Bisessuale? Sì, perché ogni tanto sono poco femminile e mi sento uomo, mi piace guardare le donne. Ma non faccio sesso tanto per farlo”.

“Attenta che lo spezzi!”. Naike Rivelli e il ‘frutto’ proibito. Ci risiamo: la scatenata figlia di Ornella Muti torna con un video decisamente hot. “Stavolta non ti sei regolata!”, dicono alcuni fan… ma la maggior parte (i maschi) approva alla grande