“Ecco com’è diventata la bambina più bella del mondo”. No, non potete aver dimenticato questo bel faccino. In questa foto aveva 5 anni e oggi, che è cresciuta, la ritroviamo così


 

Magari il suo nome, Kristina Pimenova, non vi dirà nulla, il suo bel faccino, invece, lo ricorderete sicuramente. L’avrete visto, senza esagerare, centinaia di volte, sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari, perché non stiamo parlando di una bella bambina qualsiasi, ma di quella che, a soli 5 anni, è stata definita più bella del mondo. Come dargli torto: occhi azzurri e magnetici, capelli biondi e una naturalezza di fronte all’obiettivo da modella navigata. Non a caso, infatti, ha cominciato a posare da piccolissima per grandi brand, come Roberto Cavalli, Armani, Benetton e Dolce&Gabbana. Lo scorso anno, invece, è stata ospite speciale al Pitti Bimbo di Firenze. Pensate, Kristina, che ha origini russe ed è figlia di una modella (Glikeriya Pimenova) e un giocatore di football, ha iniziato a lavorare a 3 anni. Da quel giorno, non ha mai smesso anche perché, come detto, le viene così spontaneo e naturale, che sembra nata per posare di fronte alle macchine da presa. Oggi ha 12 anni e non solo diventa ogni giorno più bella e femminile, ma porta avanti con successo la sua carriera. (Continua a leggere dopo la foto)



Attualmente Kristina, che ovviamente è cresciuta, quindi cambiata rispetto alla foto che vedete qui sopra, è testimonial di Guess e si è trasferita definitivamente in California con mamma Glikeriya. È stata proprio quest’ultima a spingerla a seguire le sue orme e farsi strada nel fashion system ed è sempre lei a gestire i suoi profili social della giovanissima modella che, ovviamente sono super seguiti. Li cura e risponde a tono a chi l’accusa di postare foto troppo sexy per una bambina della sua età. (Continua a leggere dopo i post)



 

Bambina che, all’inizio dello scorso anno, ha raggiunto un record: a soli 10 anni ha ottenuto un contratto da modella con l’agenzia LA Models nella sezione Youths. A tal proposito il fondatore di una delle agenzie di moda più famose al mondo, Heinz Holba, ha detto di lei: ”Avere notorietà nel mondo della moda alla giovane età di 10 non è una cosa da poco. L’agenzia è in attesa di avere un rapporto di lunga durata con questa piccola top”.

“Ma cosa sei, un dalmata?”. Una bambina bellissima, sorridente. Con una voglia scura sul viso che spinge i compagni di scuola a prese in giro e scherzi continui. Lei, però, non si abbatte