“Non ci credo, non è possibile!”. Bella, bellissima. Un corpo da urlo e un viso stupendo, che fa impazzire gli uomini. Le sue foto iniziano a circolare in rete e i fan crescono di ora in ora. Ma dietro la “donna perfetta” c’è un segreto


Ha iniziato a lavorare giovanissima, quando aveva 17 anni, entrando in una biblioteca. Oggi, dopo quasi trent’anni, è prossima alla pensione anche se a guardarla non sembra sia passato un solo giorno da quel lontanissimo 1985. Sì perché Liu Yelin, la protagonista di questa storia raccontata dal Daily Mail, è una donna che sembra davvero aver scoperto l’elisir di lunga giovinezza, come in un film. E d’altronde basta dare un’occhiata a una delle sue tante foto che spopolano in rete per averne la dimostrazione: fisico invidiabile, corpo tonico, nessuna traccia di rughe sparse lungo il viso. “Quando le persone mi conoscono restano scioccate nello scoprire che ho 50 anni – ha raccontato la donna – mi chiedono tutti come sia possibile, vogliono sapere che cibi mangio, che tipo di acqua bevo, quali esercizi faccio per mantenermi così”. Non di rado capita che chi incontra Liu insieme al figlio poco più che ventenne finisca per scambiare i due per una coppietta di fidanzatini. (Continua a leggere dopo la foto)








Se pensate che a contribuire all’incredibile look siano prodotti di bellezza ricercati, sappiate che siete in errore. La Yelin fa infatti ricorso molto raramente a cosmetici e compagnia. Piuttosto è nell’esercizio fisico che sostiene di aver trovato il suo miglior alleato: “Ogni giorno da oltre trent’anni vado a nuotare al lago, anche d’inverno, prima di affrontare un po’ di allenamento con pesi e piegamenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

 






 

Molti utenti sostengono che siano proprio le immersioni durante i mesi di freddo più rigido, sempre affrontate in bikini senza paura delle basse temperature, ad averle regalato una pelle così giovane. In rete ovviamente Liu spopola tra gli utenti, con poco meno di un milione di follower sempre pronti a incoraggiarla e seguirne le gesta.

“Non ci credo, non è possibile”. Due ragazze sorridenti, che si scattano un selfie in strada per pubblicarlo poi sui social network. Ma quella foto nasconde un segreto che la rende subito virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it