“Attenta che lo spezzi!”. Naike Rivelli e il ‘frutto’ proibito. Ci risiamo: la scatenata figlia di Ornella Muti torna con un video decisamente hot. “Stavolta non ti sei regolata!”, dicono alcuni fan… ma la maggior parte (i maschi) approva alla grande


 

In tanti si chiedono se sarà in grado di alzare ancora il tiro e scioccare il popolo del web con qualche foto e video. La risposta è, senza dubbio, sì, lei ce la fa: Naike Rivelli non delude mai. Dopo averci fatto vedere tutte le posizioni dello yoga, ovviamente molto poco vestita, dopo averci mostrato la madre nuda in ospedale, dopo averci fatto conoscere tutti i suoi fidanzati e dopo averci detto a chiare lettere che lei nella vita non fa un ca**, le è venuta una strana e alquanto esagerata passione per la banane. Ultimamente, proprio per questa smodata inclinazione è stata anche soprannominata “banana lover”. La sua ultima ‘bravata’ consiste nell’ennesimo video pubblicato sulla sua frequentatissima pagina Instagram. Ancora una volta la figlia peperina di Ornella Muti si mette alla prova in un siparietto tra il sexy e il trash che in ogni caso ha spopolato con oltre 25mila visualizzazioni e più di 200 commenti. Riuscite a immaginare il tenore delle parole che le hanno rivolto i tanti follower? (Continua a leggere dopo la foto)








Vi starete chiedendo cosa fa. Ebbene la diva del web si è cimentata nell’ingoiare la banana tutta in una volta, roba da gola profonda, da fare invidia anche a una Linda Lovelace d’annata, prima del pentimento tanto biasimato dagli ammiratori del genere porno. Insomma, i riferimenti sessuali di Naike sono evidenti, oltre che essere all’ordine del giorno. La vediamo alla guida della sua automobile che ‘gioca’ con il frutto più sexy del frigorifero e dopo averlo ‘ingoiato’ si sentono schiamazzi di approvazione e lei se la ride: “Ma insomma adesso non si può neanche mangiare una banana?”. (Continua a leggere dopo le foto)




 

 

A onor del merito, tuttavi, sulla Rivelli una cosa va detta: è bravissima a provocare e nonostante gli espliciti messaggi erotici, di quelli che fanno infuriare le femministe, le (e non si sa come) riesce a non essere volgare. Evidentemente la dose di umorismo è alta, non si prende troppo sul serio e riesce al contempo a essere bella e buffa. Vuoi gli effetti sonori, vuoi le sue espressioni un po’ strambe riesce a essere divertente. Nella didascalia un richiamo al famoso spot: “L’uomo del monte? Finalmente ha detto si”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché io e Yari ci siamo lasciati!”. Naike Rivelli questa volta ci va giù pesante. Il problema è che di mezzo c’è finita anche la divina Ornella: insomma un dramma tra famiglie. “Le motivazioni sono molto serie” e a quanto pare l’argomento è caldo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it