“Chiara Ferragni, adesso facci vedere l’anello!”. Dopo la proposta di nozze più romantica del momento, ecco svelato il gioiello che Fedez ha regalato alla fashion blogger di fronte a tutta l’Arena di Verona. Un sogno: mettere gli occhiali da sole, prego


 

“Non ci servono anelli che ti tengono assieme ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse, sì”, ha detto Fedez, rigorosamente in ginocchio, alla sua Chiara Ferragni per chiederle la mano. Il tutto nella splendida cornice dell’Arena di Verona durante un suo concerto e con la complicità del pubblico che, per l’occasione, ha alzato in cielo migliaia di cuori di cartone. Una proposta di matrimonio che difficilmente verrà dimenticata, anche perché la fashion blogger, che dopo poche ore ha compiuto 30 anni, ha risposto di sì e i fan non si aspettavano certo di vivere un momento tanto romantico. Ah, l’effetto sorpresa! Lei, in ogni caso, era pazzesca fasciata in un mini dress di Yves Saint Laurent nero ma tempestato di cristalli. Ai piedi stivaletti neri e capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. Perfetta. Che piaccia o no, infatti, Chiara è un’icona di stile, detta moda ed è sempre impeccabile. Per questo, d’altronde, è diventata famosa in tutto il mondo. (Continua a leggere dopo la foto)






Il matrimonio tra il rapper e la blogger, c’è da giurarci, sarà seguitissimo e in grande stile, ma in attesa del grande evento, concentriamoci ancora sulla proposta di nozze che ha mandato fan (e non, dal momento che domenica non s’è parlato d’altro in ogni dove) in delirio e si è meritata addirittura l’hashtag #FedezeChiara. Intanto per la canzone inedita e composta per l’occasione che Fedez ha dedicato a Chiara, ma questo è niente rispetto al resto. Per esempio,dettaglio non proprio trascurabile, l’anello di fidanzamento? (Continua a leggere dopo le foto)








 

Si tratta di un gioiello da sogno. Come mostra orgogliosa prima nel backstage del concerto, poi sui suoi canali social, si tratta di un anello in oro bianco con un diamante enorme incastonato sulla parte centrale della montatura e che, diciamola tutta, si abbina perfettamente all’abito luccicante che la blogger ha indossato sul palco dell’Arena. Altri dettagli, come marca e prezzo, ancora non si conoscono, ma gli utenti della rete si sono già messi alla ricerca del prezioso che la Ferragni sfoggia ora all’anulare sinistro. Tre le ipotesi più accreditate che girano in rete. Il gioiello è molto simile al solitario Cartier Destinée in platino con un diamante taglio brillante, o al Tiffany Soleste Ovale in platino con un diamante ovale centrale circondato di brillanti oppure, ancora, all’anello Damiani Heart-made, che può essere personalizzato.Una cosa è certa: è bellissimo e anche preziosissimo.

“Alla faccia dell’originalità. Copioni!”. Fedez e Chiara Ferragni sempre nella bufera: la coppia social del momento si lascia fotografare in uno scatto sexy per la copertina di Vanity Fair, ma qualcuno si accorge che quello scatto non è proprio inedito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it