”Oh là là. Mai vista così!”. Capelli lunghi e chiari, addio. Il colpo di testa di Claudia Galanti: la showgirl rivoluziona il suo look e lascia i fan senza parole. La foto sui social fa boom di like, eccola


 

Capelli lunghi, mossi e chiari addio. Claudia Galanti dice addio al look che l’ha sempre contraddistinta e dà il benvenuto al nuovo stile. Il video della ”rivoluzione” è stato pubblicato dalla stessa showgirl sui suoi account Instagram e, come accade sempre per il personaggi famosi, i fan si sono divisi. C’è chi si complimenta con lei e chi, invece, ha criticato il nuovo look. La Galanti ha deciso di darci un taglio e ha optato per un long bob scurissimo, un taglio di capelli di media lunghezza, che sfiora le spalle, versatile e facilissimo da portare, in grado di valorizzare facilmente i lineamenti del volto. Questo taglio è scelto dalle celebrities più alla moda e viene sfoggiato in versione scalata, simmetrica, con frangia o ciuffo, in base alla forma del viso o al semplice gusto personale. Questo tipo di caschetto lungo è perfetto per ogni tipo di viso, anche se è particolarmente indicato per i visi a forma di diamante, per gli ovali allungati e per chi ha gli zigomi piuttosto sporgenti, proprio come la Galanti. (Continua a leggere dopo la foto)








”Nuovo look stupenda come sempre Buon gusto. E ti dai sempre da fare, bravissima nuovi stimoli nuove avventure e se stai bene tu dai serenità anche ai bimbi, e non ci dimentichiamo che fai da mamma e da papà. Bacio”; ”Stai benissimo con questo taglio di capelli”; In questa foto sembri una ragazzina di 15 anni…dolce e semplice”, sono solo alcuni dei commenti che i fan hanno lasciato a corredo delle fotografie pubblicate dalla showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Diamoci un taglio con tutto ???????? @maurositura #coppola

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data: 5 Mag 2017 alle ore 06:52 PDT

 




 

Cambio look sì, ma anche vita. Nei giorni scorsi Claudia Galanti ha pubblicato alcune fotografie che la vedono intenta a cimentarsi in una delle sue grandi passioni: la cucina. La showgirl sta frequentando la Food Genius Academy perché vorrebbe aprire un ristorante. Anche su questo fronte molti dei suoi follower si sono detti entusiasti.

‘’Aiutatemi, vi prego’’. Momenti di paura per Claudia Galanti durante la sua vacanza. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi posta una foto e un disperato appello sui social. Poi la scoperta e vola il dubbio: ‘’C’è qualcosa che non va’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it