”Non sarai mai così”. Chiara Ferragni, che scivolone! Party super esclusivo (e in anticipo) per festeggiare i 30 anni, ma quel dettaglio non passa inosservato e i commenti del popolo dei social sono a dir poco impietosi


 

Chiara Ferragni è quasi trentenne. Spegnerà le candeline il prossimo 7 maggio, i festeggiamenti, però, sono già iniziati. E, inevitabile, tengono già banco su tutti i giornali. Super esclusivo il party svolto in un locale di Milano con amici, collaboratori e, ovvio, Fedez, il suo fidanzato. Volti noti, è chiaro e chissenefrega della superstizione se il compleanno in anticipo è quello della Ferragni. Hanno tutti brindato alla fashion blogger italiana più famosa del mondo e postato foto sui social con l’hashtag #chiara30, che ha accompagnato tutta la serata. Alla festa, immancabile, uno spazio dedicato ai selfie e, in giro per il locale, diverse silhouette cartonate della festeggiata. Per scherzare, certo, ma anche per scattare. Poche foto con il rapper, con cui fa coppia fissa da alcuni mesi, ma si sa, la regina della festa era lei e su di lei erano puntati tutti gli occhi (e gli obbiettivi). Ma magari si concederà un altro party, ancora più esclusivo di questo perché a due. I trenta, si sa, vengono una volta sola… (Continua a leggere dopo la foto)



Un piccolo assaggio della festa, Chiara l’ha dato ovviamente sul suo profilo Instagram con un breve filmato che commenta con “ready for my birthday” per far vedere l’abito che ha scelto per la festa. Che fashion blogger sarebbe, altrimenti? Ma qui, signori, cade l’asino. Già, perché al contrario del suo party #chiara30, il vestito, a quanto pare, non era esclusivo per niente. Foto prova alla mano, la Ferragni, che conta oltre 9 milioni di follower su Instagram pronti a venerarla ma anche attenti a ogni sua mossa, ‘scivola’ su un abito copiato a Kendall Jenner che, tra l’altro lo aveva ‘preso in prestito’ a sua volta da Paris Hilton. (Continua a leggere dopo i post)

 

Ready for my birthday party #Chiara30

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 4 Mag 2017 alle ore 09:54 PDT

 

When the birthday girl hasn’t showed up yet ????????????? (just joking ????) @chiaraferragni #Chiara30

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data: 4 Mag 2017 alle ore 11:38 PDT

 

Un dettaglio che non poteva sfuggire al nutrito popolo dei social che segue la Ferragni, quindi i commenti al vetriolo. “Chiara Ferragni il tuo vestito non sarà mai figo come il loro”, scrive un utente su Twitter, postando la foto dei tre abiti a confronto. E ancora: “Chiara Ferragni quel vestito solo se sei Kendall Jenner” e “Comunque mi aspettavo un vestito più bello da Chiara Ferragni per i suoi 30 anni”. A parte ‘il copiato’, quindi, l’abito scelto per festeggiare i trent’anni non è stato proprio azzeccato, sempre stando ai suoi follower. Ma magari Chiara ha in serbo qualche altra sorpresa prima di spegnere le candeline…

“Questo sì che è amore”, altro che ‘coso tatutato’, tutto muscoli e niente cuore. Fedez stupisce i fan (Chiara Ferragni compresa) con una sorpresa senza precedenti. Guardate cosa le fa trovare, nella sua camera d’albergo a Parigi, all’insaputa di tutti