“Provocanti, affettuose. Dannatamente eccitanti”. L’ultima frontiera della trasgressione maschile: gli uomini vogliono “loro” e sono disposti a qualsiasi cosa pur di assecondare i loro istinti


 

Il mondo dell’hard, sulla falsariga di quanto succede in ogni altro settore, è influenzato dalle mode del momento, tanto nelle categorie più cliccate dagli internauti quanto nel cambiamento dei gusti di chi cerca una donna con cui avere un rapporto a pagamento. Ultima frontiera in ordine cronologico a sbarcare anche qui da noi, in Italia, è quella delle cosiddette BBW (gli acronimi, si sa, vanno sempre di moda nell’ambiente). Tradotto: big beautiful woman, donne qualche chilo di troppo ma non per questo meno eccitanti. Sono sempre di più, di recente, le prostitute oversize che godono di grande successo tra i clienti,. Per capirne di più Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG su Radio Cusano Campus, hanno telefonato a una di loro per farsi raccontare qualche dettaglio: “Noi bbw andiamo molto di moda – ha rivelato la donna, che esercita a Roma – Bbw vuol dire donna abbondante, cicciottona, un po’ grossa. Io ad esempio sono alta 160 cm e peso 100 chili. Le mie prestazioni partono da 70 euro e arrivano a 100 euro”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Gli uomini, a quanto pare, vanno matti per lei: “Lavoro molto. In me i clienti cercano la mamma, le coccole, ma anche che li maltratti. Sono tanti gli uomini che vogliono donne molto in carne. Molti vogliono la mamma, giochi di ruolo che li facciano sentire coccolati e protetti. Altri vogliono essere maltrattati, vogliono la punizione, per sentirsi al centro dell’attenzione. Amano farsi sculacciare, cercano autorità, in noi donne molto in carne trovano figure che possano riportarli a quando erano bambini”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Gli autori del programma radiofonico hanno poi chiamato anche la sessuologa Rosa Maria Spina che ha commentato: “Molti uomini hanno da sempre l’attrazione verso donne in sovrappeso. Alcuni invece hanno proprio la adipofilia, provano attrazione sessuale o erotica solo con persone obese o in grande sovrappeso. Gli uomini che pagano le bbw cercano la mamma, è una cosa molto comune. Tendenzialmente le donne che sono più in carne vengono considerate più accoglienti e più materne rispetto alle donne magre”.

“Il miglior sesso della mia vita, impagabile”. Dite addio alle care vecchie scappatelle in macchina, tra alberi e cespugli: la nuova frontiera della trasgressione è questa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it