“Ecco: è tutto finito tra loro”. Paola Barale e Raz Degan, quell’ultimo messaggio di lei, a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi, non fa ben sperare. I fan, delusi, non mollano e continuano a farle domande per saperne di più


 

Ci siamo. È tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi 2017. Questa sera, mercoledì 12 aprile, si contenderanno la vittoria Raz Degan, Malena, Nancy Coppola, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. I naufraghi appena nominati, intanto, sono già partiti alla volta dell’Italia perché, come sanno tutti, l’ultima puntata avrà luogo a Milano, precisamente all’Idroscalo dove i finalisti, attesi dall’inviato del reality Stefano Bettarinim dovranno lanciarsi dall’elicottero. A quel punto la sfida entrerà nel vivo: si partirà dall’eliminazione di uno dei due naufraghi in nomination: Malena e Simone. Quindi una serie di prove, tra cui quella del fuoco, e alla fine di ognuna seguirà un televoto perché sarà il pubblico, tramite sms, il sito ufficiale dell’Isola, l’app e i canali social, a decidere chi dovrà lasciare il gioco, votando tramite Twitter, il sito ufficiale, sms e l’app Mediaset. Contemporaneamente, in studio, oltre agli eliminati delle scorse settimane, ci saranno gli ultimi due, Moreno e Giulio Base, oltre, ovviamente, alle persone più care dei finalisti che non vedono l’ora di riabbracciare. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Ed eccoci all’annosa questione: ma Paola Barale, stasera, ci sarà a sostenere il suo Raz? Invitata è stata invitata, stando a quanto si è appreso dalle anticipazioni che circolano in rete, ma non è sicuro se accetterà o meno l’invito di presenziare alla diretta. Dal suo profilo Instagram, intanto, ecco un messaggio in codice che sembra indirizzato proprio al suo ex storico e che ha dato da pensare agli eterni romantici che li vorrebbero di nuovo insieme. (Continua a leggere dopo i post)

 

Travolti da un insolito destino ???? nell’azzurro mare hondureño .. ????#domani sera #iostoconraz ????#imwithraz ????????#isola ????

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 11 Apr 2017 alle ore 14:18 PDT

 

“Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare hondureno. #iostoconraz, #imwithraz, #isola”, scrive la Barale nella didascalia della foto che vede lei e Degan insieme all’Isola, quando lei è andato a trovarlo. Ora, si chiedono i fan, quel richiamo allo storico film con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini che significa? Fa pensare quindi al peggio viste le sorti dei due amanti? Non è facile interpretare questo ultimo post di Paola Barale e, come sempre, la verità la conosce solo lei. Ma stasera ne sapremo di più, è sicuro.

“Io so la verità su loro due: me l’ha confessato proprio lui”. Paola Barale e Raz Degan, finalmente svelato il mistero sulla storia più chiacchierata d’Italia. Vi siete chiesti finora cosa c’è sotto: ora avete la risposta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it