‘Orrore’ Gregoraci. “Eli, che ti sta succedendo…”. Lady Briatore in queste condizioni non si era mai vista: pubblica una foto sui social ed è gelo. Il dettaglio è inquietante e la preoccupazione dei fan è tanta


 

Elisabetta Gregoraci, allarme magrezza. I fan sembrano un po’ preoccupati perché, nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram la showgirl e conduttrice di Made in Sud, appare un po’ troppo magra. Abituati a vederla esplosiva sul palcoscenico, la signora Briatore si mostra avvolta in un vestitino che lascia intravedere le gambe, lunghissime, che però appaiono decisamente troppo magre. Nonostante i numerosissimi commenti favorevoli che le ricordano quanto sia bella e radiosa con il suo sorriso, qualcuno ha iniziato a fare commenti sospetti su un dimagrimento troppo veloce ed eccessivo. Non sono mancati, tuttavia, i like e i commenti positivi di tanti affettuosi fan. Ma cosa starà succedendo alla bellissima Elisabetta? È di pochi giorni fa il gossip che ha investito la famiglia Briatore e in molti hanno collegato il suo drastico dimagrimento alla notizia della fine del matrimonio con l’imprenditore. (Continua a leggere dopo la foto)

 






Sul profilo Instagram della Gregoraci, infatti, sono scomparse le foto con l’imprenditore. La presentatrice di “Made in Sud” è sempre stata molto attiva sui social e pubblica spesso degli scatti in cui è al lavoro o insieme al figlio di 7 anni Nathan Falco, nato proprio dalla relazione con Briatore. Ma dell’imprenditore non c’è nessuna traccia. I rumors su una possibile crisi di coppia vanno avanti ormai da tempo e anche se per ora non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale, il messaggio scritto su Instagram dalla Gregoraci qualche giorno fa ha fatto insospettisce i follower. (Continua a leggere dopo le foto)

 






 

????????????

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data: 10 Apr 2017 alle ore 10:10 PDT

 

“Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, – ha proseguito – quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare”.

”Non ce la faccio più. Voglio che le cose cambino…”. È lo sfogo che non ti aspetti da Elisabetta Gregoraci, showgirl bella, ricca e famosa ma evidentemente in crisi. Cosa sta succedendo a Lady Briatore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it