“Quest’estate la vacanza è gratis!”. La bella stagione si avvicina e la voglia di partire aumenta. Ma il budget, si sa…. Ma ecco come puoi vincere il viaggio dei tuoi sogni


 

L’estate sembra sempre più vicina e si inizia già a pensare alle possibili mete di viaggio estive dove andare in vacanza. Ti piace viaggiare? C’è una città che hai sempre voluto visitare ma il viaggio costa troppo e anche quest’anno ci stai rinunciando perchè non riesci a trovare buone offerte sui voli? Ecco allora l’idea che fa per te. Ciò di cui avrai bisogno per metterla in pratica è qualche dose di fantasia, un pizzico di passione e tanta voglia di partire. Come tutte le feste dei 18 anni che si rispettino, anche il Sottodiciotto Film Festival & Campus ne ha organizzata una grande: infatti, per festeggiare i quasi vent’anni di eventi originali nel mondo del cinema, ha organizzato il concorso #volerevolare in collaborazione con Torinio Airport – valido fino al 31 Maggio 2017 – a cui possono partecipare tutti i giovani fino ai 30 anni. Cosa bisogna fare per partecipare a questo compleanno? È semplicissimo! Crea un video della durata di 30/60 secondi da mandare al sito di wetransfer, all’indirizzo www.wetransfer.com: può essere una clip, un’animazione oppure un montaggio di immagini, basta stimolare la fantasia e creare! (Continua a leggere dopo la foto) 







L’importante è che il video sia dedicato ad una delle città in cui vorresti andare. L’aeroporto di Torino ha proposto queste destinazioni: Barcellona, Berlino, Bacau, Bucarest, Copenhagen, Corfù, Chisinau, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra Luton, Lampedusa, Londra Stansted, Malaga, Madrid, Malta, Oradea, Palma di Maiorca, Pantelleria, Siviglia, Tirana, Valencia. I video che tutti voi manderete saranno valutati da una giuria presieduta da Roberto Barbieri – Amministratore delegato di Torino Airport – e Fabrizio Accatino – Vicedirettore di Sottodiciotto Film Festival –. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

 

Queste due figure entro la metà di Giugno sceglieranno i tre video più belli e i fortunati creatori dei video vinceranno un volo A/R per due persone verso il luogo scelto dai concorrenti e illustrato proprio nel video. Non vedi l’ora di partecipare e di partire, vero? Inoltre, non dimenticare di guardare ogni settimana la pagina www.lastampa.it, sulla quale verranno pubblicati tre video tra tutti quelli pervenuti al concorso. Cosa stai aspettando? Accendi la telecamera!

Leggi anche: 5mila viaggi gratis in tutta Europa, tutti dedicati ai ragazzi europei, italiani compresi. Ecco come poterne usufruire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it