Mai vista Rosa Perrotta così sexy. E con Fabrizio Corona per giunta! Avete letto bene: direttamente dal passato, ecco spuntare un video assai piccante della tronista di Uomini e Donne. Se ne parlerà. Ah, se se ne parlerà!


 

Appena ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha subito detto di lavorare nel mondo dello spettacolo da anni come modella. Anche per questo motivo da Salerno si è trasferita nella Capitale: per avere più possibilità di sfondare. Ha 28 anni, è una modella ma ha anche voluto sottolineare di essersi laureata con il massimo dei voti in management strategico. Divide il trono con un’altra bellissima con cui però va poco d’accordo. Desirèe Popper si chiama e, sovente, accusa la Perrotta di sfruttare l’occasione di Uomini e Donne per accrescere la sua popolarità. E così, praticamente in ogni puntata, si attaccano a vicenda. Senza dimenticare, poi, gli attacchi sui presunti ritocchini estetici che il pubblico, i fan e la stessa Popper hanno rivolto a Rosa. Lei, dal canto suo, ha deciso di parlarne in un’intervista ma senza però sciogliere l’arcano: “Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda ‘Hai le tette rifatte?’ mi fa ridere”, ha detto Rosa al giornalista di Chi senza però confermare né smentire. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come se non bastasse, poi, il rapporto con Alex Adinolfi, uno dei suoi corteggiatori, non convince e c’è chi continua a insinuare che i due abbiano stipulato un accordo. Ipotesi, questa, suffragata dal fatto che Rosa e Alex, come hanno ammesso sin dall’inizio, si conoscevano prima del programma di Maria De Filippi. Adesso, poi, esce fuori un’altra perla sulla Perrotta. Andando infatti a scavare tra i suoi lavori precedenti, i fan della trasmissione hanno finito per imbattersi in un videoclip che ha attirato e non poco l’attenzione. Risale al 2016, quindi prima che Rosa si sedesse sul Trono di Uomini e Donne, e mostra la modella in atteggiamenti piccanti. (Continua a leggere dopo la foto e il video)


 

Si intitola ‘Via da te’ la canzone di Rosario Mallardo e, nel video, la tronista salernitana appare in tutta la sua prorompente bellezza. Si sdraia a letto con l’autore del brano ed è ripresa in abiti succinti. Ma attenzione, la tronista non è l’unica attrice. Partecipa alle riprese anche Fabrizio Corona, presentato come guest star nella didascalia del filmato in questione, che interpreta il ruolo di compagno di Rosa, femme fatale della situazione. Come detto, però, la Perrotta non ha mai negato di voler entrare nel mondo dello spettacolo e questo video non sarà certo l’unico lavoro che ha svolto finora. Quel che è certo è che questa clip è pane per i denti della fetta di pubblico che l’accusa di essere finta e impostata e, soprattutto per la sua amica-nemica di Trono Desirèè.

”Altro che single in cerca dell’amore, Desirèe è sposata con lui!”. Putiferio a Uomini e Donne dopo la voce pesantissima sulla nuova tronista che no, stavolta non può far finta di niente: “Ecco tutta la verità”