“Raz, io…”. Come ampiamente previsto, Degan è il primo finalista dell’Isola dei Famosi. Quello che invece non potevate immaginare è il gesto di Paola Barale. Cosa ha fatto sapere “la bionda” subito dopo la puntata


 

Come ampiamente previsto, Raz Degan è uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi. Martedì prossimo, quando verrà trasmessa in diretta l’ultima puntata del reality, sapremo se il modello israeliano, vera rivelazione di questa edizione, conquisterà o meno la vittoria. Vittoria che si contenderà con altri personaggi forti: Simone Susinna, Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi. Sin dall’inizio, il pubblico, è ormai noto, ha visto in Raz un vero leader. Scontroso, solitario e abile stratega, Degan ha eliminato uno ad uno i suoi “rivali” e nel corso della semifinale ha fatto fuori anche Giulio Base che, dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet, ha provato ad avvicinarsi a lui ma senza troppo successo. La domanda, però, che attanaglia i fan riguarda Paola Barale e la possibile evoluzione del rapporto, finito sulla carta da anni, con lo stesso Degan. Come sappiamo bene, nelle scorse settimane “la bionda” è volata fino in Honduras per trascorrere una notte intera con lui che, dopo quella visita a sorpresa, è parso ricaricato e sempre più deciso a vincere questa edizione dell’Isola. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma dopo quell’improvvisata e rumor su un loro eventuale ritorno di fiamma, di Paola Barale si è sentito parlare più poco. Probabilmente parteciperà alla finalissima dell’Isola, ma da quando è tornata in Italia è come scemato il gossip che voleva lei e il modello di nuovo insieme. Ieri sera, però, è tornata “alla carica”. Nel senso che dopo aver vissuto dal vivo l’Isola con il suo Raz anche se solo per 24 ore, continua a seguire il suo percorso da casa. Fa il tifo per lui, questo è chiaro, e quando ieri ha avuto la certezza che si fosse conquistato la finale non ha mancato di rendere pubblica la sua gioia. (Continua dopo la foto e il post)






 

Bravo Raz!!????i’m proud of u ????… #justthewayyouare #imwithraz #iostoconraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 4 Apr 2017 alle ore 16:36 PDT

 

Oltre ad accedere alla finale, seppur infortunato, Raz è anche riuscito a vincere la prova leader. Come può non essere fiera di lui la Barale? E infatti si sbilancia ancora una volta via social. Nel corso della diretta di ieri, quindi, ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell’ex compagno e aggiunto questa didascalia: “ Bravo Raz, sono orgogliosa di te”. Fra sette giorni esatti sapremo se Degan vincerà o no l’Isola ma, forse, sapremo anche se e come si evolverà la storia con la sua bionda, che da settimane tiene tutti i fan col fiato sospeso.

”Alessia, ma che dici?”. Per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi sbaglia clamorosamente. La conduttrice pronuncia quella frase in diretta e lo studio esplode: una gaffe senza precedenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it