“La gravità? Non la temo affatto”. Il selfie sexy della bellissima attrice che ha sconvolto i fan: a 51 anni, eccola mostrare, in tutto il suo splendore senza vestiti addosso, un fisico invidiabile


 

La sua bellezza unica l’aveva fatta subito entrare nel cuore del pubblico, che aveva imparato a conoscerla per i ruoli interpretati in varie pellicole che spaziano dalla serie comica Austin Powers a Passenger 57 – Terrore ad alta quota e Tutta Colpa di Sara. In mezzo a una carriera ricchissima anche delle incursioni in serie tv di successo, come la quinta stagione di Gossip Girl e il ruolo di donna immagine per l’azienda cosmetica Estée Lauder. Elizabeth Hurley ha un fascino unico, rimasto invariato nonostante le 51 primavere ormai alle spalle e che non perde occasione per mostrare ai fan, dimostrando come il tempo non sia riuscito a far sfiorire il suo corpo meraviglioso. Ultimo in ordine cronologico uno scatto accolto con grande entusiasmo dagli oltre 530 mila follower dell’account Instagram della diva, che si sono ritrovati di fronte una foto mozzafiato che li ha mandati letteralmente in visibilio. Realizzato, ovviamente, senza vestiti addosso. (Continua a leggere dopo la foto)






Gli occhi verdi rivolti all’obiettivo, una mano con braccialetto in bella vista che sfiora delicatamente i capelli. E le spalle nude che lasciano intendere la totale assenza di indumenti al momento del click. Un selfie davvero sexy, accompagnato dalla dolce scritta “È stata una giornata davvero impegnativa. Sogni d’oro a tutti voi”. Tantissimi i commenti subito piovuti in rete. (Continua a leggere dopo la foto)








 

 

“Diventi più bella col passare dei giorni” ha scritto entusiasta uno dei suoi ammiratori. Un altro le ha invece chiesto curioso come avesse fatto a “sconfiggere la gravità”. Tra le tante storie sentimentali avute in passato, famosa è quella che ha visto la Hurley legata al famoso attore Hugh Grant. I due sono stati insieme per tredici anni, dal 1987 al 2000.

“Selfie hot? Ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio”. Ilary Blasi e quella risposta maliziosissima che non passa inosservata. E se ci trovassimo di fronte a un nuovo caso Leotta. Altro che bomba!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it