”Ma che combini?”. Orrore Mara Venier. La bella conduttrice pubblica una foto sui social ed è delirio: cappello di paglia e caftano, ma lì sotto spunta qualcosa di raccapricciante


 

Epic fail della Venier. La Mara Nazionale si trova in vacanza nella Repubblica Dominicana e ha voluto omaggiare i suoi fan con uno scatto su Instagram.  Sempre seducente, la conduttrice è amatissima dal pubblico televisivo e dal popolo del web (il suo account Instagram è seguito da quasi 850mila persone) e si diverte a raccontare la sua vita sui social. L’ultima foto pubblicata sull’account Instagram mostra una Venier in veste estiva, mentre si gode il caldo della Repubblica Dominicana. Ma qualcosa va storto e i suoi fan se ne accorgono subito. La bella Mara è incappata in un ”erroraccio” molto comune tra le star che utilizzano i social network per comunicare con i propri amici e follower. Guardate la gamba sinistra: sembra storta, irregolare e un po’ strana. La Venier stessa, resasi conto della cosa scrive: ”Buona domenica… il mistero della gamba” alludendo al presunto fotoritocco che ha scatenato i commenti sul post. I fan della zia Mara si sono divisi tra chi ci è passato sopra, ricambiando l’augurio domenicale della conduttrice, e chi la ammonisce per il fotoritocco uscito male. (Continua a leggere dopo la foto)








Ma alla Venier poco importa delle polemiche con la sua gamba e si gode la meraviglia del caldo e del mare di Casa de Campo, in Depubblica Dominicana, dove spesso si reca con suo marito Nicola Carraro. La coppia sta acquistando una casa in Sud America e proprio per questo motivo la conduttrice ha rifiutato l’offerta lavorativa di Piero Chiambretti: ”Sai che cosa ho imparato con il tempo? A staccarmi dalle situazioni che non mi fanno stare bene, dagli ambienti che possono fagocitarti. Ho imparato a scegliere e a rinunciare. Soprattutto nel lavoro”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

”Con gli anni – ha proseguito la Venier – sono diventata più saggia. E la serenità che sto vivendo ora la devo a questo posto magico che mi ha fatto fare pace anche con la malinconia che talvolta mi assale da quando è scomparsa mia mamma. L’idea era carina e lui mi è simpaticissimo. Sono certa che mi sarei divertita, ma non me la sono sentita. Volevo stare un po’ con mio marito, in tranquillità. Se avessi accettato non mi sarei potuta godere due mesi di relax”.

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it