Incidente in diretta per la bella inviata che (poco saggiamente) si presenta davanti alle telecamere con un cagnolino in braccio. L’animale inizia infatti ad agitarsi, la maglietta si alza e l’imprevisto hot è servito


 

Quella di farsi accompagnare puntualmente da cani di piccola taglia, con i quali presentarsi di fronte all’obiettivo dei fotografi o alle telecamere, è una moda che sta prendendo sempre più piede tra i vip, che un po’ per affetto un po’ per inseguire le ultime tendenze non sembrano proprio riuscire a rinunciare alla compagnia costante dei loro amici a quattro zampe. Una scelta che però non sempre paga, considerando che gli animali alle volte si lanciano in comportamenti irrequieti e finiscono per mettere in imbarazzo i rispettivi padroni. Lo sa bene, per esempio, la bellissima modella Erika Jordan, che ha regalato ai suoi tantissimi fan un siparietto a luci rosse davvero inaspettato e subito onnipresente in rete. Presentatrice per Playboy TV, la ragazza si è infatti presentata in diretta per un collegamento da Beverly Hills con un adorabile chihuahua a farle compagnia. Per la gioia dei passanti che, grazie alle intemperanze del cucciolo, hanno potuto godere di uno spettacolo niente male. (Continua a leggere dopo la foto)








Vuoi per la presenza del vento forte che metteva a serio rischio l’equilibrio dei due, vuoi per l’animosità del cagnolino, Erika ha infatti finito per rendersi protagonista di una gaffe a luci rosse, con la maglietta a salire pericolosamente lasciando in bella vista la parte inferiore del suo seno prosperoso prima che lei riuscisse a risistemarsi per nascondere le sue forme. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

I fan si sono ovviamente scatenati nei commenti, sostenendo che il siparietto fosse in realtà stato orchestrato volontariamente e che la trovata fosse funzionale a far parlare un po’ dell’episodio in rete. La 34enne non ha commentato ufficialmente, limitandosi a scherzare in diretta sul caratteraccio del cagnolino.

Come Belen. Lo spacco è esagerato e l’incidente sexy è dietro l’angolo. La bellissima resta (praticamente) nuda sul red carpet: sotto la gonna… niente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it