Da quando è tornata in Italia, di Paola Barale e Raz Degan si è parlato più poco. Adesso però i fan dell’Isola dei Famosi incrociano le dita: tutta ‘colpa’ di quel post di lei che porta subito la mente in Honduras…


 

Nemmeno il tempo di far sognare i fan su un ipotetico ritorno di fiamma con Raz Degan che di Paola Barale s’è persa ogni traccia dopo il viaggio in Honduras. Come tutti ben sapete, “la bionda” (come la chiama il modello, ndr) ha trascorso una notte intera sull’Isola dei Famosi per poi rimanere in Honduras, ma per conto suo, un paio di settimane. Dopo quella notte famosa, Raz è apparso ricaricato e sempre più deciso a vincere questa edizione dell’Isola; di Paola, invece, si è saputo più poco. Probabilmente parteciperà alla semifinale dell’Isola, che è stata posticipata al 4 aprile, ma da quando è tornata in Italia è come scemato il gossip che voleva lei e il modello di nuovo insieme. Nel frattempo, come le fanno notare i suoi follower di Instagram, ne sono successe di cose in quel dell’Isola. Strategie di gioco, nomination ed eliminazioni a parte, il suo Raz, per esempio, ha avuto un malore nei giorni precedenti alla diretta di martedì scorso. (Continua a leggere dopo la foto)








L’ex modello israeliano, infatti, ha avvertito forti dolori alla schiena a causa dell’operazione subita anni fa per via dell’ernia che lo ha costretto a restare immobile per parecchio tempo, prima a letto, poi su una sedia a rotelle. Ma il dolore non ha certo buttato giù il naufrago solitario che però, qualche giorno dopo, ha avuto un altro incidente: è stato morso da un animale mentre cercava qualcosa da mangiare. Soccorso da un medico della produzione che gli ha subito fasciato la ferita, Raz, da vero guerriero, è poi tornato in spiaggia come se nulla fosse accaduto. (Continua a leggere dopo i post)

 

Have a nice #weekend Buon weekend ?????????????????

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 31 Mar 2017 alle ore 08:41 PDT

 

E Paola Barale? Da quel che ci risulta non ha commentato le ultime vicende dell’Isola, ma ha da poco pubblicato un post che ha subito riacceso le speranze degli eterni romantici e dei fan di Raz. Ha augurato un buon weekend al popolo dei social con un video realizzato su un aereo che attraversa un paesaggio montuoso, forse alpino. È di nuovo in viaggio, quindi, Paola, e la domanda che molti suoi seguaci si stanno facendo è la seguente: ha di nuovo preso il volo verso l’Honduras? I colpi di scena all’Isola dei Famosi non mancano mai e magari, in vista del rush finale, rivedremo presto la Barale in Honduras. Oppure, nonostante sia tornata in Italia da poco, la showgirl tanto amata è solo partita per un’altra vacanza. Chissà…

“Io so la verità su loro due: me l’ha confessato proprio lui”. Paola Barale e Raz Degan, finalmente svelato il mistero sulla storia più chiacchierata d’Italia. Vi siete chiesti finora cosa c’è sotto: ora avete la risposta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it