“Con queste scarpe non ho bisogno di indossare altro”. Lo scatto a luci rosse che ha mandato in visibilio il web: la star della tv, completamente nuda, mostra il lato b senza pudore e condivide tutto in rete


 

Che tra le sue tante doti non rientrasse la sobrietà lo avevamo ormai capito da tempo, da quando la star dei reality show Marnie Simpson aveva iniziato a far parlare di sé per una serie di uscite in pubblico una più sopra le righe dell’altra. Diventata famosa presso il grande pubblico grazie alla partecipazione al programma trash Geordie Shore, nato su Mtv per poi spopolare in tutta Europa, e alla versione britannica del Grande Fratello Vip, ecco che la giovane è tornata di colpo sulla cresta dell’onda grazie a uno scatto decisamente vietato ai minori che ha subito fatto il giro della rete. Una fotografia realizzata come parte di una campagna promozionale per promuovere un paio di scarpe nuovo di zecca, colorate di rosso e nero. Come far risaltare al meglio l’accessorio? Semplice, deve aver pensato la bella Marnie, mostrandolo all’obiettivo senza indossare altro addosso. Sì, completamente nuda come mamma l’ha a suo tempo fatta, in barba al pudore e alla timidezza. (Continua a leggere dopo la foto)







Eccola allora appoggiata su una parete bianca, il lato b e le gambe in bella mostra. Uno scatto che ha ovviamente mandato i fan in visibilio e che proprio Marnie ha condiviso accompagnato dalla frase “L’outfit del giorno”, aggiungendo poi: “Certe volte le scarpe sono così belle che non c’è bisogno di indossare nessun altro vestito sopra”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Non è ovviamente la prima volta che la Simpson regala ai propri ammiratori dettagli molto piccanti della propria vita. Poche settimane fa aveva spiegato di essere molto interessata alla pratica dello squirting e di averla studiata per metterla in atto con il proprio ex fidanzato, Lewis Bloor, non riuscendo però vista la fine improvvisa della loro relazione. Di sicuro, insomma, la riservatezza non le appartiene proprio.

“È lei, tutta nuda. Assurdo”. Scandalo a luci rosse per la bella star: le immagini del suo account privato trafugate dagli hacker e pubblicate sui social. I fan tra choc e gioia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it