“Ecco a voi due tette perfette”. È Giacomo Urtis, il noto chirurgo delle vip, a postare su Facebook un video davvero assurdo: una sua ‘bombastica’ cliente, fresca di intervento, mostra il suo seno nuovo. Le immagini (ipnotiche è a dir poco) stanno facendo


 

Adesso possiamo dire di averle viste davvero tutte. Il dottor Giacomo Urtis, chirurgo dei vip (anche se qualcuno ha messo in dubbio la sua professionalità), ex naufrago dell’Isola dei famosi, pubblica sui social un video al quanto particolare che riguarda la sua professione. Si vede una paziente con un seno rifatto ma estremamente naturale. “Paziente 35 anni, inserite protesi a goccia 450 cc con tecnica CAMBIO PROTESI . Le 11 specialità DRURTIS dell AUMENTO DEL SENO delle mastoPLASTICHE : SALINEmasto , SOFTmasto, ANATOMIC masto, LIPOmasto E AUTOmasto Mastoplastica con autoprotesi. Da Drurtis clinic si posso scegliere un catalogo di protesi molto ampio fino alle nuovissime Protesi in poliuretano. Tutto viene valutato in sede di visita per decidere tecnica, protesi e grandezza”, scrive Urtis, noto anche per essersi rifatto da capo a piedi, dagli addominali ai pettorali. L’effetto – come si vede dal video – è un seno morbido e rigoglioso, ma non paralizzato. La clip è ipnotica e sta facendo impazzire il web con vette di visualizzazione veramente imbarazzanti. Chi è lei? Per ora non è dato sapere… (Continua a leggere dopo la foto)






L’Isola dei Famosi 2017, intanto, vive un clima totalmente diverso rispetto ad alcune settimane fa. Samantha De Grenet ha perso la leadership del gruppo sotto ogni punto di vista. L’intero gruppo o quasi le si è ritorto contro. Solo Giulio Base è rimasto al suo fianco. Il resto si sono schierati tutti dalla parte di Raz Degan, il nuovo leader dell’Isola. Nel frattempo, qualche ex naufrago ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Trattasi di Giacomo Urtis, appunto. L’ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2017, nella vita chirurgo estetico di tanti vip, è durato poco sull’Isola. La sua esperienza televisiva in Honduras non è stata memorabile. Eppure ha avuto comunque modo di lasciare un ricordo, in un certo senso. Soprattutto a parole. Nel corso di una recente intervista concessa, Urtis ha sparato a zero su diversi naufraghi e, anche e soprattutto, su Stefano Bettarini. Il chirurgo dei vip non ha parlato benissimo di quest’ultimo, sostenendo che fosse, in qualche modo, guidato e manipolato dagli autori dell’Isola. (Continua a leggere dopo la foto e il video)






 

 

Ma la sua intenzione non era assolutamente di offenderlo e di ritenerlo incapace nel ruolo di inviato, come ammesso. Nel frattempo ha anche svelato di ritenere Moreno “un po’ perfido”. Pronto a tutto pur di vincere l’Isola. Samantha De Grenet è, invece, ritenuta come la “calcolatrice del gruppo”. Ma la vera favorita alla vittoria del pubblico, a suo dire, è Malena. La pornostar riuscirà ad esaudire il pronostico di Giacomo Urtis? Nel frattempo lei stessa dovrà fare i conti, nella prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, con la nomination, insieme a Giulio Base e Samantha De Grenet. Interessante capire, in questo senso, chi la spunterà. Da lì si capiranno tante cose sul prosieguo del gioco e sulle ultime dinamiche.

 

Ti potrebbe interessare anche: ”Dai non si può non notarlo, ma le avete viste bene Eva e Samantha?”. Isola delle polemiche, altro che dei Famosi. È l’ex naufrago Giacomo Urtis a lanciare il sospetto in rete, subito raccolto dagli utenti che ci hanno messo il carico

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it