“Diceva di amarmi e intanto si scop*** un’altra”. La rivelazione choc della star dei reality show: dopo il tormentato divorzio dal marito, eccola alzare per la prima volta il sipario sulla sua vita privata


 

Il mondo ha conosciuto per la prima volta Katie Waissel nel 2010, quando aveva superato le selezioni della versione britannica di X Factor, all’epoca alla sua settima edizione, arrivando fino alla soglia della finale e chiudendo il prestigioso talent con il settimo posto in classifica. Cantautrice con la musica nel sangue, era tornata poi sul piccolo schermo per la gioia dei fan prendendo parte nel 2016 al Grande Fratello Vip. Da sempre molto seguita sui social, è tornata a far parlare di sé rivelando senza troppi peli sulla lingua le cause dietro la separazione dall’ormai ex marito Brian Moote, avvenuta a dicembre. “Eravamo appena entrati in crisi e lui già si consolava scop**** con la vicina di casa – ha raccontato sulle pagine della testata inglese Sun – Quando l’ho saputo sono rimasta scioccata. E non ci vuole certo un genio a immaginare che probabilmente la cosa andasse avanti da prima che tra noi due il rapporto iniziasse a deteriorarsi, anche se lui non lo ammetterà mai”. (Continua a leggere dopo la foto)






“La cosa terribile è che lui continuava a ripetermi di essere ancora innamorato di me, di essere confuso. E invece poi saltano fuori certe cose… Veramente disgustoso”. Katie, al secondo matrimonio ormai in archivio, ha poi spiegato i suoi propositi per il futuro: “Sì, sono ufficialmente single”. Poi ha aggiunto scherzando: “Sentitevi pure liberi di presentarmi i vostri amici, non si sa mai”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

In passato la Waissel era stata sposata con il modello Brad Alphonso, con il quale aveva poi rotto nel 2012. La notizia di questo secondo divorzio ha particolarmente colpito i suoi ammiratori, che le sono stati molto vicino in questi giorni manifestando la loro vicinanza attraverso i social. Da parte dell’ex marito Brian non sono al momento arrivati commenti ufficiali in merito.

Hollywood nel caos. Dopo il clamoroso divorzio a sorpresa tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco l’ennesima bomba: quest’altra coppia famosa si dice addio dopo 12 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it