“Al fuoco, al fuoco”. Mentre festeggia circondata da amici e parenti, la sposa si ritrova di colpo avvolta da una nuvola grigia, gli occhi rossi e la gola in fiamme. Il motivo dietro questa allucinante sequenza vi lascerà a bocca aperta


 

Organizzare uno scherzo nel bel mezzo di un matrimonio non è sempre un’idea geniale, considerando che durante la cerimonia le bocche di parenti e amici vengono regolarmente bagnate dall’alcol e che la lucidità dopo poche ore finisce spesso per darsi alla macchia. E così capita che le cose degenerino ogni oltre limite del buon senso, finendo per rovinare la cerimonia e creare il caos. Vedere per credere questo bizzarro video pubblicato sulle pagine del Daily Mail e subito diventato virale. Location del filmato la Cina paese nel quale è tradizione che la povera sposa, in quello che dovrebbe essere “il giorno più bello della sua vita”, debba necessariamente finire vittima delle burle dei presenti. Nello specifico tutto è successo nella città di Zhaoqing, nella zona sud della provincia di Guangdong, dove la sfortunata protagonista della clip era appena scesa festante dall’altare dopo aver detto “sì” all’uomo della sua vita prendendolo come marito. Poi, una volta all’aria aperta, ecco scatenarsi il caos. (Continua a leggere dopo la foto)






Uno degli amici non troppo sobri tira infatti di colpo fuori un estintore, dopo aver gridato “al fuoco” senza alcun motivodi, e apre il getto contro la donna, colpendola in faccia e insistendo nonostante le urla fino a quando non è il marito, preoccupato che la cosa potesse degenerare, a fermarlo. La sposa si è così ritrovata con gli occhi rossi e l’abito e i capelli ricoperto di schiuma. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Tra i presenti qualcuno ha avuto il tempismo di riprendere la sequenza, per poi pubblicare il tutto in rete scatenando una pioggia di commenti e condivisioni. La maggior parte degli utenti, però, è insorta: “Ma vi sembra questo uno scherzo da fare? Fossi stato io lo sposo avrei subito cacciato via i responsabili a calci nel sedere”.

“Che schifo, davvero disgustoso”. Una pornostar si avvicina alla famosa chiesa e proprio lì, all’aria aperta e sotto gli occhi dei passanti, inizia a girare un video molto, molto hot

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it