“Sono incinta!”. Star italiana amatissima (e super seguita) ha dato l’annuncio su Instagram con una foto che ha fatto impazzire i follower. Ha detto anche qual è il sesso del bebè: like come non ci fosse un domani


 

È la beniamina di tutte le ragazza che da anni seguono i suoi tutorial dove spiega in modo semplice, simpatico e preciso come si esegue un bel maquillage. Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è incinta. A dare l’annuncio la diretta interessata attraverso il suo seguitissimo profilo Instagrama, dove la famosa youtuber si è mostrata con un palloncino gigante, a forma di cuore, e la scritta Baby Girl. Dunque Clio è in attesa di una bambina. Per la truccatrice più famosa del web si tratta del primo figlio dal marito Claudio, di professione game designer. I due da tempo vivono, proprio per via del lavoro di lui, a New York. E nella Grande Mela la Zammatteo ha cominciato a girare alcuni video che su Youtube hanno riscosso un notevole successo tanto da conquistare poi il mondo della tv e quello della cosmetica.“Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa… penso proprio che il 2017 sarà un anno magico…” ha fatto sapere Clio Zammatteo su Instagram. La conduttrice è stata subito riempita di complimenti e auguri da parte delle sue fan che sono tantissime. (Continua a leggere dopo la foto)






La coppia prima di decidere di mettere al mondo un bebè ha fatto passare diversi anni di matrimonio. Infatti, Clio e Claudio sono infatti sposati dal 2008 e da quel giorno il loro è sempre stato un amore forte, sincero e complice, che non ha mai conosciuto la parola crisi. Ora arriva la gioia più grande per entrambi che non vedono l’ora di diventare genitori. Nonostante l’enorme successo della Zammatteo la coppia è sempre stata molto riservata. Persino la cerimonia, avvenuta quando entrambi non avevano neppure 25 anni, è stata molto intima tanto che erano presenti solo pochi parenti e qualche amico. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa ????penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….????????‍????‍????????????????????

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data: 26 Mar 2017 alle ore 00:48 PDT

 

La fortuna di Clio è arrivata per caso. È stato proprio Claudio a spingere Clio a provare a fare i tutorial su Youtube. Una moda che prima della Zammatteo era ancora poco conosciuta in Italia. “Cosa sai fare veramente?”, lui le ha chiesto un giorno, mentre cominciavano la loro vita negli Stati Uniti. La grande passione della ragazza era il trucco e così si è subito iscritta ad una prestigiosa scuola di make up. Tra una lezione e un’altra ha scoperto il genere tutorial e, sempre spinta dal marito, si è lanciata in questa nuova avventura. 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Ma è incinta o no?”. Prima posta questa immagine che fa presagire la dolce attesa, poi, dopo poco, la rimuove. Quindi dubbi e sospetti da parte dei fan della bella vip, che avevano appena fatto in tempo a congratularsi. E il giallo s’infittisce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it