Scoppia un altro caso all’Isola dei Famosi. E a pochissimo dalla finale. Colpa di Stefano Bettarini e dell’ultima rivelazione sul reality che insospettisce (e non poco) i fan. Cosa ha fatto sapere l’inviato


 

Qui Honduras, Isola dei Famosi. E della discordia, perché dalle ultime vicende è evidente che le acque non riescono proprio a calmarsi. In attesa della diretta che, come sempre, è in programma martedì sera, sull’Isola la situazione è questa è tutt’altro che tranquilla, inviato del reality incluso. Le ultime: i naufraghi in gioco non hanno preso bene l’epilogo della prova ricompensa. In palio c’erano le cotolette di pollo e sono stati Raz Degan e Simone Susinna, il team vincitore, a gustarle di fronte agli altri, affamati e quindi invidiosissimi. Hanno scelto di gareggiare insieme i modelli, nonostante qualcuno avesse provato a fare squadre miste uomo donna, ma i due ormai sono così legati che hanno deciso di unire le forze. E hanno vinto tra il malcontento generale, soprattutto quello di Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Malena, che non gliel’hanno certo mandato a dire. Ma anche sull’Isola dei Primitivi, dove sono stati relegati gli ultimi eliminati, Eva Grimaldi e Moreno, la situazione non è delle migliori. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto per colpa dei paguri, pensate. Sono fuggiti nella notte, quindi Eva ha chiesto al rapper se per caso soffrisse di sonnambulismo. Che tradotto significa: li hai presi tu?. Lui ha negato, ovvio, e ne è nato un litigio, alimentato poi dal maltempo. E arriviamo così al capitolo Stefano Bettarini, inviato dell’Isola che ne ha fatta un’altra delle sue sui social e, quindi, innescato le solite polemiche sull’autenticità del reality. La foto che ha postato su Instagram lo vede sorridente e abbronzatissimo dietro a una telecamera. Scherza, come se avesse cambiato ruolo. Ma è la didascalia che lascia un po’ sorpresi. (Continua a leggere dopo i post)

 

•????Benvenuta Bionda ????• #tuttosottocontrollo #always #todomuyinteresante #spybetta #island #happy #surprise #smile #solocosebelle #love #??

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarin) in data: 14 Mar 2017 alle ore 23:06 PDT

 

Scrive SpyBetta, più sibillino che mai: “Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese”. Ora, la domanda è: con queste parole vuole far intendere che sono accaduti episodi fra i naufraghi ancora non mostrati ai telespettatori? Per esempio discussioni varie tra i naufraghi o, perché no, quello che è successo tra Raz Degan e Paola Barale? O forse Bettarini voleva solo giocare non rendendosi conto che quelle parole potevano contribuire a creare un altro caso? Non è dato saperlo al momento, si può solo supporre. Ma la puntata è vicina, magari verranno mostrati filmati inediti, chissà.

Raz Degan e Paola Barale, clamoroso colpo di scena. Ci ha pensato l’ex naufrago Massimo Ceccherini a spifferare tutto: ”Ecco cosa mi ha confidato di notte l’ex modello”