“Che bomba! Ma è davvero lei?”. Bella, solare, sorridente. Ha 21 anni e ha fatto impazzire il web con i suoi scatti. Ma questa ragazza non è affatto sconosciuta: mamma e papà, infatti, sono due super vip


 

Nei testi delle sue canzoni lei, Hailie, è una delle protagoniste ricorrenti, alle quali il papà rapper ha dedicato strofe e strofe sempre dolcissime, in contrasto con l’immagine di artista “duro” e sopra le righe che si è ritagliato negli anni. Parliamo d’altronde della figlia di un mostro sacro della musica come Eminem, che i fan ricordano piccolissima in braccio al genitore vip in dei rari scatti pubblicati dai giornali. Per lei sono stati scritti alcuni dei passaggi più toccanti di hit famose in tutto il mondo come Hailie’s Song, Stan, Mockingbird e When I’m Gone. Lontana da sempre dai riflettori, per niente affamata di notorietà, eccola però ricomparire oggi a 21 anni sulle pagine del Sun, che ha pubblicato alcuni suoi scatti apparsi in rete. Foto in cui la ragazza si mostra allegra e spensierata in compagnia del fidanzatino e del cane, condivisi per la gioia dei 70mila follower che la seguono assiduamente su Instagram e che seguono passo passo le tappe più importanti della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)







Hailie è nata dalla storia tra Eminem e Kimerly Scott, un rapporto tumultuoso che ha visto la coppia sposarsi in due diverse occasioni dopo un velenoso divorzio seguito da una successiva riconciliazione. Lei, però, confessa di non aver sofferto troppo: “I miei genitori mi hanno comunque sempre tenuto al di fuori dalle tensioni, non facendomi mai mancare amore e presenza fisica al mio fianco”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Lo stesso Eminem aveva sempre sottolineato di mettere sempre la figlia al primo posto tra le priorità della sua vita: “Hailie è la cosa più importante, la più bella che mi sia mai capitata. In qualsiasi momento, se lei ha bisogno di me io mollo tutto e corro ad assisterla. Se ancora oggi ho un motivo valido per andare avanti lungo la mia strada è principalmente grazie alla sua presenza”.

Eminem ieri e oggi, che trasformazione! Colpa della droga?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it