”E non iniziate a rompermi i cogl***”. Giulia De Lellis, alla faccia della schiettezza: cosa è successo stavolta alla fidanzata di Andrea Damante, che per la cronaca è sempre più diva. E ‘leggermente’ nervosa


 

Mentre Andrea Damante si gode il primo successo ottenuto come cantante grazie al singolo Always, la sua fidanzata Giulia De Lellis si dedica con altrettanto successo alla moda. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha firmato una linea di costumi per Waikiki Beachwear e se ne è andata a Zanzibar per farsi fotografare con quelli che si preannunciano i must have dell’estate. Già, perché i costumi realizzati dalla De Lellis con la collaborazione di Damnate per il brand sono andati letteralmente a ruba. Il modello intero total black, per dire, è andato sold out in pochissimo tempo ma tranquille, è pronto per essere inserito di nuovo nella collezione come spiegato dalla stessa Giulia sui social: “Ciao amori, oggi ho notato che il mio costume Waikiki è piaciuto molto Dopo un’ora sold out!”, ha scritto su Instagram per ringraziare tutte le fan che sono corse ad acquistare il costume. Zanzibar, però, si diceva. È quella la location scelta dalla 21enne per lasciarsi immortalare con le sue creazioni addosso. (Continua a leggere dopo la foto)






Fa la diva sulla sabbia dorata e tra le palme Giulia, che posa anche come modella, ma non dimentica di pubblicare gli scatti appena realizzati sui social. È marketing, bellezza! E lei, nonostante la giovanissima età, ha già l’aria di star navigata visto il successo abnorme ottenuto negli ultimi mesi. Soprattutto durante e dopo la partecipazione del suo amatissimo Andrea al primo Grande Fratello Vip. Vi ricordate? Dopo Uomini e Donne, infatti, è stato in quel preciso momento che i Damellis sono stati travolti dalla fama. Ma a proposito: Damante non l’ha seguita a Zanzibar? (Continua a leggere dopo i post)

 

Eccoci al punto. No, Andrea non c’è. L’ha chiarito senza troppi giri di parole la stessa Giulia che, in una clip alquanto sopra le righe postata sui social, fa sapere, come a voler mettere le mani avanti: “Allora ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzia”. Poi ha aggiunto senza peli sulla lingua: “Non iniziate a rompere i cogli*ni con i vostri ‘ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?’. Andrea deve lavorare e non può partire con me, ma è comunque il mio fidanzato”. Punto e a capo. Ora, avrebbe potuto essere meno volgare ma c’è anche da dire che non c’è giorno praticamente in cui venga messa in dubbio la loro storia. Per questo, forse, ha usato toni così accesi.

Giulia De Lellis di nuovo nella bufera. Tutta colpa di quella rivelazione fatta nel salotto di Barbara D’Urso. Qualcuno, per la verità, lo sospettava da tempo ma ora che è arrivata la conferma…. Apriti cielo!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it