”Come te nessuno mai”. Dalle spiagge del Qatar, in punta di piedi ma con furore: Belen e l’anticipo d’estate che fa sognare i fan. Ecco la foto


 

Belen è in Qatar per sostenere Andrea Iannone, impegnato nel primo Gp stagionale. Ha portato anche il piccolo Santiago, in modo da trascorrere qualche giorno di relax anche con suo figlio oltre che stare accanto al suo amore, il pilota Suzuki, fin dalle prime gare. Basta dare un’occhiata al profilo social della Rodriguez e di Iannone per avere un quadro della situazione: selfie in spiaggia, pose sexy a letto e ritratti del piccolo al mare. Divertimento e amore: tutto nella norma, insomma. Ma qualcuno ha già avuto da ridire. I soliti ‘haters’ non hanno preso bene i recenti scatti della vacanza a Doha dell’argentina dopo aver visto, su Instagram, una foto che la ritrae insieme al figlio, di spalle, mentre ammirano il panorama della città. “La mia gioia più grande è viaggiare con te”, scrive Belen nella didascalia dello scatto che, oltre ad aver collezionato centinaia di like e commenti, ha anche sollevato un polverone di polemiche. Diversi utenti, infatti,v si sono chiesti perché il bambino sia sempre in viaggio per il mondo e non vada mai a scuola. (Continua a leggere dopo la foto)








La reazione di Belen è stata immediata: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! – ha scritto la showgirl tra i commenti – Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e io poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici, troppo lavoro, quando poi bisogna lavorare tutta la vita”. Una risposta che ha continuato ad animare la discussione, figurarsi. Perché studiare è importante, le hanno fanno notare. Poi l’attenzione degli haters si è spostata sull’abbigliamento, a loro detta poco consono, che l’argentina ha scelto per una visita in moschea. Ma poi, forse, l’hanno perdonata tutti per l’ultimo, super sexy, scatto in Qatar che ha il sapore di un anticipo d’estate…

(Continua a leggere dopo i post)

 

Posti incantati• #aroundtheworld ????????????????????????

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 22 Mar 2017 alle ore 04:02 PDT

 

Me fui• @mefui ???????????????????????? #bailando

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 22 Mar 2017 alle ore 12:36 PDT

 

Un bel po’ di sole è quello che ci vuole prime della partenza della stagione della MotoGp, quindi il micro bikini è d’obbligo. E allora come non farsi immortalare di spalle, in spiaggia? Si solleva sulle punte dei piedi Belen, così stende i muscoli delle gambe e mette in evidenza ancora di più il lato B che definire perfetto sarebbe poco. E infatti, anche stavolta, i follower non si sono risparmiati ma in generale il tenore dei commenti è ben diverso dai post precedenti: “Pazzesco”, “Ecco la perfezione”, “Come te nessuno mai” e centinaia e centinaia di altri post simili.

”Bellissima sì, ma quanto è rifatta!”. Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e discusse della televisione italiana. Oggi siamo abituati a vederla così, praticamente perfetta. Ma ricordate com’era al suo arrivo in Italia nel 2004? Eccola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it