”Sono tutte ca***te”. Isola dei Famosi, è Bettarini show. Ma con gaffe. Prima l’inviato si scaglia contro tutti, poi però fa confusione. Stefano, la verità?


 

Isola dei Famosi, una cosa va detta: mai come in questa edizione, che tra l’altro è ancora in corso, sono piovute tante polemiche. Dal coming out programmato secondo i più di Eva Grimaldi a Imma Battaglia alla voce sulla presenza di un parrucchiere in Honduras che sistemi le vip prima di apparire di fronte alle telecamere fino al video, mandato in onda da Striscia, che innesca il sospetto di un reality poco autentico. Per chi se lo fosse perso, nel filmato ‘incriminato’ mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci si sente Nancy che chiede a Eva: ”Tu quando vai via?”, la showgirl risponde: ”Il 28, la nona”. Come fa l’attrice a sapere il giorno esatto della partenza dal momento che spetta al pubblico dire l’ultima parola sui nominati? Questa è la domanda che i fan dell’Isola si sono posti alla vista di quel video. Una gaffe, quella dell’attrice, che non è passata inosservata e che ha generato post al vetriolo, teorie complottistiche varie e numerosi commenti indignati. (Continua a leggere dopo la foto)







“Sbaglio o in un fuori onda hanno chiesto a Eva quando andasse via e lei ha risposto ‘Il 28″? Il 28 è un martedì #isola”. E martedì è proprio il giorno della diretta della trasmissione, per questo motivo il filmato di Striscia ha sollevato un polverone. Se fosse vero quello che ha detto la Grimaldi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi perderebbe totalmente credibilità, perché significherebbe che l’uscita dal gioco dei naufraghi è decisa a tavolino. Ma dopo tutto questo preambolo, quindi, l’Isola è davvero pilotata?

(Continua a leggere dopo i post)

 

Quando pensate che nessuno vi guardi ricordate che @evagrimaldi is watching you ???? #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data: 10 Mar 2017 alle ore 10:32 PST

 

È scattato il COCCO-GATE! Qualcuno può dire ad @alessiamarcuzzi DOVE STANNO ‘STI COCCHI? #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data: 7 Mar 2017 alle ore 13:24 PST

 

A domanda risponde uno dei protagonisti di questa edizione del reality, Stefano Bettarini, per la prima volta inviato in Honduras. Durante una diretta Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia, riporta il portale Il vicolo delle news, l’inviato del programma condotto dalla Marcuzzi, ha detto che “il video trasmesso Striscia la Notizia è tutto una “c*****a”. Secondo Bettarini, infatti, i naufraghi sanno che il 28 marzo è il giorno in cui finirà la loro avventura in Honduras, ma poi fa un po’ di confusione. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, prosegue dicendo che i finalisti lasceranno l’Isola per tornare in Italia il 31 marzo, quindi 3 giorni dopo la data dichiarata da Eva Grimaldi nel video ‘incriminato’…

“Paola, dicci che sei lì…”. I fan ormai stanno impazzendo, ancora non è chiaro se la Barale ha raggiunto il suo Raz Degan sull’’Isola dei Famosi’. Ma lei è comparsa in una foto che sta scatenando il delirio. Secondo voi dov’è?

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it