“Mamma cosa pensi di chi mi critica?”. Dopo lo scatto rubato a Ornella Muti in topless, Naike Rivelli è stata ricoperta di insulti. Ma le non si scoraggia e, spalleggiata dalla madre, risponde con un video che è ancora più esplicito


 

Si può dire che ogni giorno ne combina una. Tra foto e filmati, Naike Rivelli è scatenata a tal punto che la sua occupazione nella vita pare essere quella di scandalizzare il prossimo. Naturalmente, la giovane figlia di Ornella Muti alza a tal punto il tiro che da lei si è ormai pronti ad aspettarsi di tutto. Ma nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe arrivata a tanto. Infatti, la sua ultima bravata le si è ritorta contro come un boomerang. L’ultimo scatto scandaloso è quello che ritrae la madre nuda in ospedale. Dopo questa foto rubata alla madre in topless, la Rivelli ha ricevuto ancora una volta una montagna di critiche dagli utenti dei social network. Nei commenti alla foto in tanti la accusano di aver fatto una cosa di pessimo gusto, o di aver organizzato lo scatto, che non sembra proprio spontaneo. Altri invece la accusavano di aver abbondantemente usato Photoshop per ringiovanire la madre 62enne, che ha da poco festeggiato il compleanno in ospedale. Ma la ragazza non si è affatto lasciata intimidire, anzi. (Continua a leggere dopo la foto)






Così dopo gli insulti di vario genere che hanno tempestato il suo profili Instgram, naike armata di coraggio e faccia tosta, risponde agli utenti e in suo aiuto arriva anche la madre. Le due, nel loro stile provocatorio, in una nuova immagine postata sul web, sempre in italiano e inglese, dicono: “Mammina mia, ma tu, che ne pensi di tutte queste critiche sul mio conto..? Sulle foto che posto??”. Ma la risposta è inequivocabile e unica, nel linguaggio universale dei gesti. Un dito medio, segno di mancato gradimento delle polemiche sulla sua immagine. Insomma, Ornella Muti è sempre e comunque dalla parte della figlia.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Mom what do YOU think of all the criticism on my photo’s?!? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Mammina mia, ma tu, che ne pensi di tutte queste critiche sul mio conto..? Sulle foto che posto?? #extraordinary #russian #russiangirls #italian #italy #italiangirls #diva #assoluta #non #deve #giustificare #niente #a #nessuno #arrivateci #voi #a #62 #anni #con #ilsuo #corpo #la #sua #personalità #la #sua #grandezza ps) we are born naked people.. in case you weren’t aware.. ???????? ps) siamo nati nudi in caso ve lo siete dimenticati @ornellamuti @valeriano_colucci @thebeardedpublicist @agenzia_ansa @gossiptvofficial @gossipit @gossipblitz A dopo da Paola Perego ????????????‍?????????????? @paolaperego17 @luciopresta

Un post condiviso da Naike Rivelli???? (@naikerivelli) in data: 11 Mar 2017 alle ore 06:07 PST






 

Il post ha ricevuto oltre 20mila visualizzazioni e un mare di commenti, ma se pensate che la cosa non sia stata apprezzata, sbagliate di grosso. Sì ci sono state delle critiche, ma i loro fan le amano esattamente come sono. E così la Rivelli ha di nuovo fatto centro in quella che pare ormai essere la sua principale attività: postare, postare, postare. Infatti, per chi ha il dubbio su cosa fa per vivere la ragazza, ci ha pensato lei a rispndere: ”Spesso viene fatta la domanda: cosa fai nella vita?”, la sua risposta è in pieno stile Naike: ”Cosa faccio nella vita? Un c***o!”. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Ecco mia madre nuda. Dovevo farvela vedere”. Naike Rivelli senza vergogna: posta la foto di Ornella Muti senza veli sul letto dell’ospedale in cui è ricoverata. E sul web è bufera: ”Ma perché l’hai fatto?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it