“Fai schifo! Sei una balena”. Le sue foto in bikini, con le cosce grosse e i rotoli di grasso sulla pancia, avevano fatto il giro del web. Lei, star della tv, aveva deciso di cambiare vita e perdere peso: eccola dopo sei mesi di dieta


Che non fosse proprio una delle personalità più sobrie e timide del piccolo schermo lo avevamo capito ormai da tempo. Quello che forse non ci saremmo immaginati è che sarebbe però arrivata a parlare pubblicamente delle sue zone intime. Di chi stiamo parlando? Della regina della tv britannica Charlotte Crosby, famosa per le sue uscite sopra le righe andate in scena già in passato e che le sono valse la notorietà e oltre 5 milioni di fan che la seguono assiduamente sui social.

Mesi fa, la star del Geordie Shore Charlotte Crosby aveva letteralmente sconvolto tutti con la sua incredibile trasformazione fisica: ben 15 i chili persi e un fisico da modella da sfoggiare, al posto del corpo rotondo e di quelle forme un po’ abbondanti con cui la Crosby era diventata una celebrità televisiva grazie allo show trash di MTV. Dopo l’esperienza all’interno del reality, la giovane aveva inoltre accumulato e la scorsa estate era stata pizzicata su una spiaggia portoghese dai paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)








Le foto della Crosby avevano fatto il giro del web e lei ha deciso di sottoporsi a una intensiva ed estenuante cura dimagrante, fatta non solo di dieta ma soprattutto di esercizi ginnici. Ed ecco che, come per magia, in cinque mesi Charlotte ha perso i rotoli di grasso che dominavano la sua pancia, per trasformarsi in una snella e asciutta ragazzina britannica in grado di far voltare qualsiasi passante. In questi giorni, però, la stellina dei reality britannici ha voluto dare “il meglio di sé”, regalando una sorpresa molto hot ai suoi 4 milioni di follower su Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Visualizza questo post su Instagram

 

BRITS

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

Charlotte ha infatti pubblicato uno scatto in cui appare completamente senza veli proprio sulle zone intime. “Per la gioia dei vostri occhi”, scherza divertita la celebrity. Con questo post l’attrice ha voluto pubblicizzare i benefici del “3 Minute Belly Blitz”, il programma di fitness da lei presentato e pubblicato in dvd.

“A un passo dalla morte”. Nel giro di pochi mesi era dimagrita di 30 kg. Un cambiamento repentino che aveva tenuto in ansia tutto il mondo dello sport

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it