”Dai non si può non notarlo, ma le avete viste bene Eva e Samantha?”. Isola delle polemiche, altro che dei Famosi. È l’ex naufrago Giacomo Urtis a lanciare il sospetto in rete, subito raccolto dagli utenti che ci hanno messo il carico


 

Ma questa è proprio l’Isola delle polemiche, non dei Famosi! È notizia freschissima quella lanciata da Striscia la Notizia che, se fosse confermata dai fatti, farebbe perdere parecchia credibilità al reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’altra sera, infatti, il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda un video in cui Eva Grimaldi comunicherebbe a Nancy la data precisa in cui saluterà l’Honduras. ‘Tu quando vai via?”, le chiede. Ed Eva risponde: ”Il 28, la nona”. Significa, quindi, che è tutto scritto, tutto programmato? Il 28 marzo, osservano gli utenti che hanno riversato sui social tutti i loro dubbi dopo il video inedito lanciato da Striscia, guarda caso è un martedì, giorno della messa in onda della puntata dell’Isola. Insomma, i sospetti già ci sono e sono pure forti, poi adesso arriva quello di Giacomo Urtis, il medico dei vip ed ex naufrago proprio dell’edizione ancora in corso. Urtis ha registrato un video su Instagram Stories dove rivela delle curiosità sull’Isola e, soprattutto, sui suoi ex colleghi d’avventura. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Il chirurgo si chiede, di fronte a tutti i suoi fan, come sia possibile che Eva Grimaldi e Samantha De Grenet abbiano i capelli sistemati. Una domanda che aveva sollevato un polverone già nella scorsa edizione del reality, quando nel mirino erano finita Simona Ventura e il suo look sempre perfetto. Ma tornando a noi, si chiede Urtis su Instagram innescando il dubbio a tutti: ”Ieri ho visto la puntata dell’Isola e ho visto che tipo il colore dei capelli della Eva sono cambiati e Samantha non ha più la ricrescita di due dita. Come avranno fatto?!”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma è possibile che ci sia un parrucchiere sull’Isola? Il regolamento non prevede che i concorrenti vivano col minimo indispensabile, senza lussi o vizi? Sono domande che vengono spontanee dopo il dubbio di Urtis, nonostante non ci sia alcun fondamento, per ora, su tale affermazione. Va detto che anche qualcun altro ha sollevato la questione parrucchiere. Il pubblico. Si legge infatti su Twitter: ”#isola Certo Samanta che dice che ha bisogno di un parrucchiere fino un paio di giorni fa aveva la ricrescita e adesso magicamente è sparita”. E ancora: ”AAA cercasi ricrescita bianca di Samantha. Pure la tinta fate, ma non erano naufraghi?!” e ”Samantha aveva una ricrescita da paura e ora ha i capelli perfetti, come mai? #isola”.

Rocco Siffredi e Raz Degan: scontro tra titani. Il pornodivo è tornato sull’Isola dei Famosi con uno scopo ben preciso stavolta. E chissà come la prenderà l’ex di Paola Barale… Cosa sta succedendo in Honduras

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it