Tutti a parlare della relazione tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Ma ecco che è successo prima nella vita dell’attrice


 

Eva Grimaldi, da Gabriel Garko a Fabrizio Ambroso fino ad Imma Battaglia: i suoi amori sono sempre stati sulla bocca di tutti. Il primo – e probabilmente ad oggi più famoso – è quello avuto con il collega Gabriel Garko con cui è stata fidanzata dal 1997 al 2001, quattro anni di passione, definito dalla Grimaldi l’anno scorso come “l’amore più grande e travolgente della mia vita“. Il secondo amore si tratta di Fabrizio Ambroso. Conosciuto nel 2006, dopo soli tre mesi i due decisero di convolare a nozze. Si erano conosciuti in pizzeria, presentati da amici in comune e fu amore a prima vista. Un matrimonio organizzato in fretta e furia, quando Eva aveva già 45 anni, dopo pochi mesi di convivenza insieme. Il matrimonio in grande stile, con abiti firmati Lorenzo Riva e tantissimi invitati vip, tra questi anche il grande amore di sempre, l’amico che non l’ha mai abbandonata nemmeno nel periodo nero, quello dell’alcolismo, successivo al matrimonio, Gabriel Garko. (Continua dopo la foto)






“Il nostro legame non si spezzerà mai”, disse Eva di Garko, cosa che non è avvenuta con Fabrizio. Giorno dopo giorno, il matrimonio è andato a sbiadire. Il primo periodo fu rose e fiori, ma col tempo tutto è andato ad appassire. “Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’, stavo diventando alcolizzata, è che negli anni Ottanta ti mettevano un nome d’arte, le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Però io, dentro di me, avevo delle ferite“.

(Continua dopo le foto)






 



 

Dopo quattro anni di matrimonio si sono separati ufficialmente nel 2010, fino al divorzio avvenuto nel 2013. Nel 2014 ha partecipato a Pechino Express nel ruolo della Cougar, ma era già felicemente fidanzata da due anni con Imma Battaglia, un amore nascosto (almeno pubblicamente), fino ad oggi, quando all’Isola dei Famosi ha confessato di amarla davanti le telecamere.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it