È diventata mamma per la quinta volta! Gioia immensa per la star di Beverly Hills e tutti i suoi fan. L’annuncio, tenerissimo, è apparso sui social. E pensare che il suo matrimonio stava per finire malissimo…


 

È diventata mamma per la quinta volta! Gioia immensa per la famosa attrice, che ha dato il lieto annuncio a mezzo social: “Siamo entusiasti di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott! Per favore date insieme a noi il benvenuto a Beau Dean McDermott”. Poche parole per condividere la felicità che lei e suo marito stanno provando. L’annuncio, ovvio, è stato corredato da una foto in bianco e nero tenerissima che ritrae la manina del nuovo arrivato tra le dita della sua celebre mamma. Figlio numero cinque per lei, che deve granparte della sua fortuna al cognome che porta perché è proprio grazie a suo papà che iniziò la sua carriera. Il piccolo Beau Dean arriva dopo Liam Aaron, che è nato il 13 marzo del 2007, Stella Doreen venuta alla luce il 9 giugno 2008, Hattie Margaret che è nata il 10 ottobre 2011 e Finn Davey nato il 30 agosto 2012. (Continua a leggere dopo la foto)







Qualcuno avrà già capito: stiamo parlando di Tori Spelling, la Donna Martin di Beverly Hills 90210. Ricordate? Approdò nella serie più famosa degli anni Novanta perché suo padre, Aaron Spelling, era il produttore esecutivo. E infatti all’inizio lei non era compresa nel cast, insieme a Brenda, Brandon, Dylan, Kelly e gli altri. Ma tornando ai giorni nostri e al lieto annuncio di Tori, la nascita di Beau Dean probabilmente contribuirà a rendere ancora più solido il suo matrimonio, che in passato ha dovuto superare durissimi momenti di crisi.

(Continua a leggere dopo i post)

 

La Spelling e Dean McDermott si sono sposati nel 2006. Una storia tormentata la loro. Il matrimonio ha rischiato di non sopravvivere quando l’attrice ha scoperto il tradimento del marito. Un dolore troppo grande da affrontare e che infatti ha anche costretto la ex star di Beverly Hillis a un ricovero. Alla fine, però, il desiderio di ricompattare la famiglia ha prevalso: si sono chiariti e Tori l’ha perdonato. Come detto, adesso che è nato il piccolo Beau Dean, hanno cinque figli. Lui, poi, ha anche un figlio nato da un precedente matrimonio.

”Faccio la pipì nei bicchieri”, la dichiarazione choc di Tori Spelling (la ex Donna Martin di Beverly Hills 90210) gela tutti. Ma non è una bugia, ecco perché lo fa. Bleah!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it