“Mio Dio, ma è proprio lei?”. Date un’occhiata alle foto di questa bomba sexy sdraiata sul lettino, paparazzata a prendere il sole in bikini. La riconoscete? Sappiate che siete di fronte a un’ex “bambina prodigio” del cinema


 

Era il 2001 e nelle sale di tutto il mondo usciva il film Spy Kids, del regista messicano Robert Rodriguez. Uno che solitamente sforna pellicole horror e sanguinolente e che per l’occasione decise invece di lanciare una scanzonata commedia di fantaspionaggio rivolta principalmente a famiglie e ragazzi, con protagonista una coppia di eccezione, quella composta dalla bella Carla Cugino e dall’immortale Antonio Banderas nei panni di marito e moglie con una doppia vita da agenti segreti. Un mestiere decisamente pericoloso e che avrebbe finito per coinvolgere, loro malgrado, anche i figli Carmen e Juni, catapultati a loro volta in un’avventura folle e scanzonata. Ma che fine hanno fatto oggi quei due bambini prodigio, capaci all’epoca di incantare il pubblico e conquistare oltre 120 milioni di euro ai botteghini? A rispondere alla domanda ha pensato il tabloid Metro, che ha pubblicato degli scatti aggiornati di Alexa Vega e Daryl Sibara, 28 e 25 anni e decisamente trasformati rispetto ai ricordi custoditi dagli spettatori nella memoria. (Continua a leggere dopo la foto)



Alexa ha affiancato alla carriera di attrice quella di cantante, debuttando con la hit Isle of Dreams. È apparsa in una lunga serie di serie televisive, alcune anche di grande successo come The Mentalist e Nashville, ed è stata assoluta protagonista della versione a stelle e strisce di Ballando con le Stelle nel 2015. Sposata con il collega Carlos Venga, ha da poco messo al mondo uno splendido bambino. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Daryl è a sua volta finito recentemente sulle copertine dei giornali per la relazione intrecciata con una star della musica, la cantante Meghan Trainor famosa per la canzone All About That Bass. I due sembrano più legati che mai e il giovane ha nel frattempo portato avanti la propria carriera di attore e doppiatore: la sua ultima fatica è una pellicola di nome Witness.

“Ma è proprio lei!” Sorpresa a The Voice: dopo 20 anni e 4 milioni di dischi venduti è tornata sul palco senza che nessuno se ne accorgesse. A 43 anni è ancora bellissima e tanta voglia di stupire