Sembra una normale foto di coppia, ma è il commento di Melissa Satta che fa esplodere il popolo dei social. No, quel dettaglio non è sfuggito ai più attenti, che infatti tempestano la ex velina di domande. L’avete notato anche voi?


 

È sempre estate per Melissa Satta da quando il marito, Kevin Prince Boateng, gioca nel Las Palmas, sull’isola di Gran Canaria. E le temperature sono così piacevoli che è normale sfoggiare un bel bikini mentre qui, in Italia, la primavera è ancora lontana. E infatti la ex velina è rimasta lì anche per San Valentino. Non è tornata a Milano. Che festa degli innamorati sarebbe, d’altronde, senza aver accanto il “miglior marito del mondo” (parole sue)? Così sia, allora. Tutti al mare, sotto al sole. Ci sono anche Maddox, 3 anni, l’amica del cuore Simona Salvemini e il suo fidanzato, lo chef Giorgio Barone. Tutti ad approfittare per prendere un po’ di tintarella. Ah, scusate. Ovviamente c’era anche lo smartphone per immortalare questo bel family day in costume da bagno. E allora via a pubblicare su Instagram i momenti più belli. Tra gli ultimi scatti, però, uno ha catturato l’attenzione degli utenti. Colpa della didascalia che lascia la stessa Melissa sotto alla foto. (Continua a leggere dopo la foto)








A parte il due pezzi da sballo che indossa la Satta, che è roba da far invidia pure se la prova costume è lontana anni luce, sotto a una bella foto di coppia la signora Boateng fa sapere: “Trova l’intruso del mio selfie”. Ora, a meno che non si riferisca al marito, ed è francamente poco probabile, qui gatta ci cova. E infatti i follower, insospettiti, si sono focalizzati sul pancino della bella Melissa che, seduta vicino al marito, impegnato con il cellulare, scatta un selfie mostrando tutta la sua perfetta silhouette. Il seno esplosivo in primo piano e la pancia leggermente, ma proprio leggermente, più accentuata hanno fatto scatenare alcuni fan.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Trova l’intruso del mio selfie ???????????? @prince09_

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

 

Family day ? @prince09_ #maddox

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

 

Secondo questi ultimi la Satta sarebbe in dolce attesa. E infatti qualcuno scrive di getto: “@melissasatta sei in dolce attesa!!!!!!!!!?????”. Un’altra aggiunge: “O sei incinta o hai dato a tuo marito dell’intruso ahha”. E ancora: “Sei incinta si vede dalla pancia… Svegliaaaa”. Non è dato sapere, ancora, se Melissa e il suo Kevin daranno presto un fratellino o una sorellina a Maddox. Quello che invece appare limpido come l’acqua delle Canarie è che sono una splendida coppia, bella e affiatata. Lei, per esempio, non ha mai avuto paura di fare la pendolare per amore. Riesce a destreggiarsi tra shooting e programmi tv ma senza lasciare troppo solo il marito, che ha sempre seguito. E ora la voce sulla cicogna in arrivo… Melissa, ma è vero o no?

Avete mai visto il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng? Da quando è nato, per via del colore della sua pelle, il bimbo è stato oggetto di molte (e velenose) critiche. Oggi Maddox ha due anni e lo ritroviamo così: guardate com’è cresciuto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it